Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Shock femminile!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda xenius » mer apr 07, 2004 5:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />guardate, per quel che mi riguarda,(e più di una persona che bazzica il forum può confermarlo), io una roba(chiamarla donna mi sembra offensivo nei confronti del cervello femminile(a patto che esista)[fischio]...[sedia])così non la toccherei neanche con un badile.
quando ho fatto il mio commento, non ero ne finto ne ipocrita, mi fa proprio schifo, non so agli altri, ma per me è così davvero
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Caro Xerex,il cervello <font color="pink">femminile</font id="pink"> <font size="6"><font color="red">esiste</font id="red"></font id="size6"> [udisgust] come esiste quello maschile,dipende solo da <font size="5">quanto</font id="size5">,e da <font size="5">come</font id="size5">,viene usato.Questo però,vale anche per il cervello [udisgust][udisgust][udisgust]<font size="3">maschile</font id="size3">...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:D][:D] ogni tanto noi maschietti quando vediamo qualche bella ragazza mettiamo il cervello in OFF![:D][:D]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » mer apr 07, 2004 6:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">io non so quanti anni hai, forse fai parte della "vecchia" guardia per parlare così.
Ti assicuro che le giovani "leve" non la pensano come Te, è un dato di fatto non un mio pensiero.

Ho quasi 25 anni, ma è anche logico che ci sia caso e caso, io parlavo in generale!!

Vorrei fare una precisazione riguardo ai commenti che di solito più o meno scherzosamente vengono fatti sull'intelligenza femminile!
Vorrei solo dire di non confondere atteggiamenti di superficialità o civetteria, che purtroppo a volte ci sono, con la stupidità, perché sono due cose ben distinte!!
Questo lo dico nella convinzione, e in modo rilassato e per niente polemico, che chi ancora oggi sia convinto che un sesso sia più intelligente dell'altro sia un'ignorante, gli studi ci sono, basta documentarsi....Non mi riferivo a nessuno in particolare, per precisare....
L'ignoranza è terribile in ogni campo!!
Questo è molto più offensivo di uno che ti fissa le te**e o di un apprezzamento pesante!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 6:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">io non so quanti anni hai, forse fai parte della "vecchia" guardia per parlare così.
Ti assicuro che le giovani "leve" non la pensano come Te, è un dato di fatto non un mio pensiero.

Ho quasi 25 anni, ma è anche logico che ci sia caso e caso, io parlavo in generale!!

Vorrei fare una precisazione riguardo ai commenti che di solito più o meno scherzosamente vengono fatti sull'intelligenza femminile!
Vorrei solo dire di non confondere atteggiamenti di superficialità o civetteria, che purtroppo a volte ci sono, con la stupidità, perché sono due cose ben distinte!!
Questo lo dico nella convinzione, e in modo rilassato e per niente polemico, che chi ancora oggi sia convinto che un sesso sia più intelligente dell'altro sia un'ignorante, gli studi ci sono, basta documentarsi....Non mi riferivo a nessuno in particolare, per precisare....
Questo è molto più offensivo di uno che ti fissa le te**e o di un apprezzamento pesante!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ma certo sono super d'accordo con Te...fortunatamente non c'è ancora una formula matematica che mette in relazione inversa la dim delle te**e con l'intelligenza...

diciamoci la verità fino in fondo...
l'uomo (sex male) si <b>"ingrifa"</b> (termine dal Latino[:D]) (ok ok dal romanaccio antico)... vedendo le forme sinuose, oppure 2 coscettine ben fatte ecc ecc...

la donna si "ingrifa" anche vedendo delle belle forme maschili, ma anche nel modo in cui viene guardata, dalla voce del maschietto, da un gesto di gentilezza ecc ecc ecc..

Abbiamo <b>nature</b> diverse tutto quì....
guai a confondere questi "atteggiamenti" con la parola SUPERFICIALITA'

insomma, siamo solo diversi....

è giustissimo che la donna abbia combattuto x ottenere gli stessi diritti dell'uomo, ma purtroppo alcune donne hanno confuso questa cosa con il voler diventare come un uomo in tutto e x tutto...[nomi]

Personalmente amo in una donna la Sua <b>femminilità</b>, a prescindere dalla bellezza assoluta (che non esiste)

altro che te**e....
ciauuu
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » mer apr 07, 2004 6:58 pm

Questo mi fa piacere. Purtroppo ci sono tante persone che la pensano in modo diverso, basta guardarsi intorno, o in altre parti del mondo.
Per quanto riguarda le donne che come tu dici si comportano come gli uomini in tutto e per tutto condivido il tuo punto di vista, ma capisco anche loro, perché sono spinte da giuste motivazioni, solo che reagiscono ad aggressività con altrettanta aggressività!
Se entrassimo seriamente, e serenamente, nell'argomento ci vorrebbe davvero una sezione apposità, sono troppe cose....
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 7:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Questo mi fa piacere. Purtroppo ci sono tante persone che la pensano in modo diverso, basta guardarsi intorno, o in altre parti del mondo.
Per quanto riguarda le donne che come tu dici si comportano come gli uomini in tutto e per tutto condivido il tuo punto di vista, ma capisco anche loro, perché sono spinte da giuste motivazioni, solo che reagiscono ad aggressività con altrettanta aggressività!
Se entrassimo seriamente, e serenamente, nell'argomento ci vorrebbe davvero una sezione apposità, sono troppe cose....
mi fa piacere che hai recepito il senso di quello che volevo dire....
e ribadisco che sono molto d'accordo con Te[applauso]
Ti prego di non chiedermi subito il num di telefonino...
resisti ancora un po'...dai...[meet]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » mer apr 07, 2004 7:05 pm

...[:D][:D]
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda bandrew » mer apr 07, 2004 7:24 pm

Sono d'accordo con voi, io conosco moltissime ragazze davvero idiote, vuote, con un cervello mai usato e magari superfighe. Devo dire che il loro numero è praticamente lo stesso dei loro "colleghi" maschi... La stupidità e l'ignoranza acomunano i due sessi... A mio parere xò nel mondo di oggi come nel passato c'è una sorta di pregiudizio mentale, un preconcetto difficile da sradicare che ci fa vedere con + facilità una donna vuota e stupida rispetto ad un uomo, all'uomo è come se glielo si perdonasse. Nn è giusto ma è così imho
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pam » mer apr 07, 2004 7:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br /><font color="red"><b>Capisco l'esultanza</b></font id="red">..............resta il fatto che LE MAGGIORATE vanno di gran moda.........e mi dispiace per le PIATTE! In un Mondo tutto storto sta a vedere che LE PIATTE sono da privilegiare..........????????? NAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ripeto: provate, Voi donne, ad esser maggiorate..........e ditemi, mentendo sapendo di mentire, che GLI UOMINI vi guardano COSTANTEMENTE negli occhi! Ma dai........... Se vogliamo raccontarci barzallette apriamo un 3d apposta..........
Guarda che non è indispensabile che una ragazza sia [udisgust]over 3a[udisgust],per assistere a questa scena.Parlo per esperienza personale;non sono fornita di un davanzale particolarmente -prosperoso- ma un giorno,mi è capitato di avere una maglietta neppure tanto aderente:il tipo con cui stavo parlando,sembrava quasi ipnotizzato,soprattutto sembrava che non le avesse [?]mai viste prima di quel giorno.[?]
Ore mi sorge una domanda:siete così affamati?
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » mer apr 07, 2004 7:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />
Mi spiego meglio, parlando un po' censurabile(non troppo però)
Allora:
I gusti sono gusti, i miei gusti dicono questo:
Se una ha delle bocce enormi(diciamo una 6°) ma è proporzionata e fatta bene(e sopratutto sono di carne e non di gomma) ben venga(vengano), ma se una di 1 metro e 40 ha una 5°, non ci sono caz.i, ma NON è sicuramente ben fatta!
A me personalmente piacciono le ragazze non alte(1.70 è il limite), e mettere una 6° su una ragazza così è una barzelletta!!
Certo, se mi si presenta una cavallona più alta di me piatta come un'assa da stiro allora è allo stesso livello della nana-tettona.
è ovvio che è più facile che l'occhio cada (e resti) su una 6° piuttosto che su una 2°, ma non sempre(quasi mai) è più gradevoli rispetto alla misura più piccola.

il vero discorso da [unti]
Concordo[:D]
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda virginia » mer apr 07, 2004 7:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />pregiudizio mentale, un preconcetto difficile da sradicare che ci fa vedere con + facilità una donna vuota e stupida rispetto ad un uomo, all'uomo è come se glielo si perdonasse. Nn è giusto ma è così imho

Quanto è vero!!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » mer apr 07, 2004 7:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />guardate, per quel che mi riguarda,(e più di una persona che bazzica il forum può confermarlo), io una roba(chiamarla donna mi sembra offensivo nei confronti del cervello femminile(a patto che esista)[fischio]...[sedia])così non la toccherei neanche con un badile.
quando ho fatto il mio commento, non ero ne finto ne ipocrita, mi fa proprio schifo, non so agli altri, ma per me è così davvero
Caro Xerex,il cervello <font color="pink">femminile</font id="pink"> <font size="6"><font color="red">esiste</font id="red"></font id="size6"> [udisgust] come esiste quello maschile,dipende solo da <font size="5">quanto</font id="size5">,e da <font size="5">come</font id="size5">,viene usato.Questo però,vale anche per il cervello [udisgust][udisgust][udisgust]<font size="3">maschile</font id="size3">...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:D][:D] ogni tanto noi maschietti quando vediamo qualche bella ragazza mettiamo il cervello in OFF![:D][:D]
Lo so... me ne sono accorta...[udisgust][:D][udisgust][:D]
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » mer apr 07, 2004 7:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">io non so quanti anni hai, forse fai parte della "vecchia" guardia per parlare così.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ma certo sono super d'accordo con Te...fortunatamente non c'è ancora una formula matematica che mette in relazione inversa la dim delle te**e con l'intelligenza...

diciamoci la verità fino in fondo...
l'uomo (sex male) si <b>"ingrifa"</b> (termine dal Latino[:D]) (ok ok dal romanaccio antico)... vedendo le forme sinuose, oppure 2 coscettine ben fatte ecc ecc...

la donna si "ingrifa" anche vedendo delle belle forme maschili, ma anche nel modo in cui viene guardata, dalla voce del maschietto, da un gesto di gentilezza ecc ecc ecc..

Abbiamo <b>nature</b> diverse tutto quì....
guai a confondere questi "atteggiamenti" con la parola SUPERFICIALITA'

insomma, siamo solo diversi....

è giustissimo che la donna abbia combattuto x ottenere gli stessi diritti dell'uomo, ma purtroppo alcune donne hanno confuso questa cosa con il voler diventare come un uomo in tutto e x tutto...[nomi]

Personalmente amo in una donna la Sua <b>femminilità</b>, a prescindere dalla bellezza assoluta (che non esiste)

altro che te**e....
ciauuu
Concordo.
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 8:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br /><font color="red"><b>Capisco l'esultanza</b></font id="red">..............resta il fatto che LE MAGGIORATE vanno di gran moda.........e mi dispiace per le PIATTE! In un Mondo tutto storto sta a vedere che LE PIATTE sono da privilegiare..........????????? NAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ripeto: provate, Voi donne, ad esser maggiorate..........e ditemi, mentendo sapendo di mentire, che GLI UOMINI vi guardano COSTANTEMENTE negli occhi! Ma dai........... Se vogliamo raccontarci barzallette apriamo un 3d apposta..........
Guarda che non è indispensabile che una ragazza sia [udisgust]over 3a[udisgust],per assistere a questa scena.Parlo per esperienza personale;non sono fornita di un davanzale particolarmente -prosperoso- ma un giorno,mi è capitato di avere una maglietta neppure tanto aderente:il tipo con cui stavo parlando,sembrava quasi ipnotizzato,soprattutto sembrava che non le avesse [?]mai viste prima di quel giorno.[?]
siiiiiiiiiiiiiiiii e ti mangiamo tutta tutta PAm....iiiiiiaaaaaaaaauuuuuuuhhhhhh[eat]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pam » mer apr 07, 2004 8:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
siiiiiiiiiiiiiiiii e ti mangiamo tutta tutta PAm....iiiiiiaaaaaaaaauuuuuuuhhhhhh[eat]
[:D][:D][:D]...Non sono particolarmente appetitosa[:D][:D][:D]
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 8:34 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
[:D][:D][:D]...Non sono particolarmente appetitosa[:D][:D][:D]
mbè, questo lo giudicheremo Noi stessi....dopo il pasto naturalmente..
iaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiiaiaiaiaia[:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mer apr 07, 2004 8:54 pm

<br />...fortunatamente non c'è ancora una formula matematica che mette in relazione inversa la dim delle te**e con l'intelligenza...

Quello no, ma un certo Murphy ha detto:

bellezza x cervello = costante [:0)]

Qualcuno ci crede anche ...

... <b>IO NO</b>
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mer apr 07, 2004 9:06 pm

Aspite che polverone ho tirato su............
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 9:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />...fortunatamente non c'è ancora una formula matematica che mette in relazione inversa la dim delle te**e con l'intelligenza...

Quello no, ma un certo Murphy ha detto:

bellezza x cervello = costante [:0)]

Qualcuno ci crede anche ...

... <b>IO NO</b>
e quindi deduco che :

bellezza = costante : cervello

se poniamo costante=1
otteniamo:
molto fi.ga= mezza capoccia...

se resuscita Plank me pia a [B)]
uuuuuiiiiia uuuuiiaaaaa
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » mer apr 07, 2004 9:24 pm

Ma vi rendete conto che non ha nessun senso logico?! L'aspetto fisico è del tutto indipendente dal Q.I.! Non confondetevi con gli atteggiamenti che talvolta chi (lui o lei è uguale) hanno....e tutt'altra cosa....
Se una persona pensa che tutto gli/le sia dovuto solo perché è di bell'aspetto difficilmente usa il cervello, anche se ce l'ha....o magari fa finta di non averlo..capita....non condivido il pensiero ma capita!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 9:38 pm

<br />Ma vi rendete conto che non ha nessun senso logico?! L'aspetto fisico è del tutto indipendente dal Q.I.! Non confondetevi con gli atteggiamenti che talvolta chi (lui o lei è uguale) hanno....e tutt'altra cosa....
Se una persona pensa che tutto gli/le sia dovuto solo perché è di bell'aspetto difficilmente usa il cervello, anche se ce l'ha....o magari fa finta di non averlo..capita....non condivido il pensiero ma capita!
infatti avvolte vedi certi uomini mostriciattoli (aspetto fisico intendo) con delle belle ragazze...
il primo pensiero è: quello avrà una valanga di soldi...
no ragazzuoli belli.... non è sempre così

ci sono uomini anche orribilmente "brutti" che sanno guardare in fondo agli occhi di una donna, facendola sciogliere come neve al sole...
che poeta[:x]

ed ora una barzelletta:

<b>SE MI LASCI NON VALE</b>

Lui a lei: "Sappi che il giorno che te ne andrai io aprirò il gas.
E anche l'acqua.
E poi una scatola di pelati e un pacchetto di pennette..."
[:D][:D][:D][:D][:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà