<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />guardate, per quel che mi riguarda,(e più di una persona che bazzica il forum può confermarlo), io una roba(chiamarla donna mi sembra offensivo nei confronti del cervello femminile(a patto che esista)[fischio]...
)così non la toccherei neanche con un badile.
quando ho fatto il mio commento, non ero ne finto ne ipocrita, mi fa proprio schifo, non so agli altri, ma per me è così davvero
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Caro Xerex,il cervello <font color="pink">femminile</font id="pink"> <font size="6"><font color="red">esiste</font id="red"></font id="size6">
come esiste quello maschile,dipende solo da <font size="5">quanto</font id="size5">,e da <font size="5">come</font id="size5">,viene usato.Questo però,vale anche per il cervello
[udisgust][udisgust]<font size="3">maschile</font id="size3">...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:D][:D] ogni tanto noi maschietti quando vediamo qualche bella ragazza mettiamo il cervello in OFF![:D][:D]

[:D][:D][:D][:D][:D]
mai viste prima di quel giorno.