Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Shock femminile!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda celtic-nation » mar apr 06, 2004 11:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Robby78</i>
<br />beh in effetti bella nn è proprio l'aggettivo giusto [:0], divertente forse è + azzeccato, colleghi maskietti nn siate ipocriti!! un giro anche solo x curiosità chi lo rifiuterebbe!! (+ che un giro un tuffo [:D][:D][:D])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Concordo con Rob........tutti a dire "che schifo!".........poi però "VI VIENE IN MENTE LA MAMMA".........e la MAMMA più MAMMA é e MEGLIO é! Mica lo dico io..........naaaaaaaaaaaa! Per cui se alcune donne sentono la necessità, pagata a caro prezzo!, di MAGGIORARSI.....un motivo ci sarà, no???? Oppure lo fanno per "ingrassare" il chirurgo di turno.............NAAAAAAAAAAAA! Freud DOCET!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar apr 06, 2004 11:28 pm

guardate, per quel che mi riguarda,(e più di una persona che bazzica il forum può confermarlo), io una roba(chiamarla donna mi sembra offensivo nei confronti del cervello femminile(a patto che esista)[fischio]...[sedia])così non la toccherei neanche con un badile.
quando ho fatto il mio commento, non ero ne finto ne ipocrita, mi fa proprio schifo, non so agli altri, ma per me è così davvero
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mar apr 06, 2004 11:51 pm

Xé, non volermene............non volevo controbatterti! Semplicemente volevo mettere, tanto per cambiare!, il dito sulla PIAGA! Conosco diverse ragazze diciamo MAGGIORATE NATURALI............bene, mi spiegate per quale strano (oddio, <b>strano</b>!) motivo non riescono a farsi "guardare negli occhi" ????? Se mi spiegate il motivo in maniera CREDIBILE mi ritiro in disparte............MA SO che non ci riuscirete!!!!![applauso][applauso][applauso][applauso][applauso]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » mar apr 06, 2004 11:53 pm

i gusti sono indiscutibile ma anch'io mi associo a Xerex, una donna così non mi attira proprio![:)]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » mar apr 06, 2004 11:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Xé, non volermene............non volevo controbatterti! Semplicemente volevo mettere, tanto per cambiare!, il dito sulla PIAGA! Conosco diverse ragazze diciamo MAGGIORATE NATURALI............bene, mi spiegate per quale strano (oddio, <b>strano</b>!) motivo non riescono a farsi "guardare negli occhi" ????? Se mi spiegate il motivo in maniera CREDIBILE mi ritiro in disparte............MA SO che non ci riuscirete!!!!![applauso][applauso][applauso][applauso][applauso]

Grande....si applaude da solo!![^]
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda xenius » mer apr 07, 2004 12:06 am

vabbè Celtik ma sono 2 cose differenti una artificiale e una naturale,non credo che Dio abbia creato donne che portino la 10.ma!(Virginia aiutami tu perché sulle misure sono una frana!)[:D]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mer apr 07, 2004 12:08 am

<font color="red"><b>Capisco l'esultanza</b></font id="red">..............resta il fatto che LE MAGGIORATE vanno di gran moda.........e mi dispiace per le PIATTE! In un Mondo tutto storto sta a vedere che LE PIATTE sono da privilegiare..........????????? NAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ripeto: provate, Voi donne, ad esser maggiorate..........e ditemi, mentendo sapendo di mentire, che GLI UOMINI vi guardano COSTANTEMENTE negli occhi! Ma dai........... Se vogliamo raccontarci barzallette apriamo un 3d apposta..........
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mer apr 07, 2004 12:10 am

Poi possiamo esser d'accordo con le ESAGERAZIONI del tipo che ci ha proposto Virginia.............ma, per il resto, NON nascondiamoci dietro ad un dito............mignolo!

P.S. Aggiungo che qualche anno fa in un famoso Campeggio del Conero (Numana Blu) andava di gran moda (senza limiti di età) eseguire il "ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ............" in presenza di zinne dalla 3a misura in su............ Quanto siamo <b>ipocriti </b>poi...........e, vattelapesca!, se é "naturale" o "siliconata"........AVETE UN "RIVELATORE" ??????
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 1:04 am

Tutti confusi dai quei 2 gommoni della pupa....
ma Vi siete persi il tizio con una FERRAMENTA in faccia!!!!!!

Personalmente lo metterei sul campanile della chiesa vicino a me.....
come parafulmineeeeeee[:D]
http://www.magnaromagna.it/card/stranezze/sendcard.php

il link non funge.....[:(!]
pazienza
è la 7° foto nel menù : Stranezze 1
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » mer apr 07, 2004 1:54 am

Sì, esistono ragazze con la decima naturale, ma spesso sono anche grasse, perché si ingrassa anche lì, se succede in ragazze magre può dare anche molti problemi, per davvero!
No, i ragazzi non guardano molto negli occhi in quei casi, anche se sono coperte da un bel maglione, effettivamente poi c'è chi ci butta l'occhio con più discrezione e chi no!
In questo darei un suggerimento, un complimento fa sempre piacere, ma a volte l'insistere o con lo sguardo o con i riferimenti può diventare fastidioso, anche se in buona fede, quindi siate discreti!![:)]Farete più figura!
Voglio dire, oltre ai problemi che pùò dare tanta abbondanza, in senso medico, l'altro motivo che spinge alcune a "togliere" (c'è chi le mette e chi le leva) è anche questo! Meno, ma anche questo!
Sarà, ma io credo poco ai sondaggi SEDERE batte SENO, perché da quello che vedo, tranne casi in cui è veramente la parte preferita, le reazioni maschili davanti ad un bel seno sono moooolto differenti da quelle provocate alla vista di un bel di dietro!
Questo per rispondere a tutti!
Certo non mi aspettavo tutte queste considerazioni, pensare che avevo messo il post per ridere!!
Foto apparte....ritengo che anche una 10a naturale sia un'esagerazione, poi dipende, non sono un ragazzo!! E ogniuno ha i suoi gusti!![;)][:)]
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 2:15 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Sì, esistono ragazze con la decima naturale, ma spesso sono anche grasse, perché si ingrassa anche lì, se succede in ragazze magre può dare anche molti problemi, per davvero!
No, i ragazzi non guardano molto negli occhi in quei casi, anche se sono coperte da un bel maglione, effettivamente poi c'è chi ci butta l'occhio con più discrezione e chi no!
In questo darei un suggerimento, un complimento fa sempre piacere, ma a volte l'insistere o con lo sguardo o con i riferimenti può diventare fastidioso, anche se in buona fede, quindi siate discreti!![:)]Farete più figura!
Voglio dire, oltre ai problemi che pùò dare tanta abbondanza, in senso medico, l'altro motivo che spinge alcune a "togliere" (c'è chi le mette e chi le leva) è anche questo! Meno, ma anche questo!
Sarà, ma io credo poco ai sondaggi SEDERE batte SENO, perché da quello che vedo, tranne casi in cui è veramente la parte preferita, le reazioni maschili davanti ad un bel seno sono moooolto differenti da quelle provocate alla vista di un bel di dietro!
Questo per rispondere a tutti!
Certo non mi aspettavo tutte queste considerazioni, pensare che avevo messo il post per ridere!!
Foto apparte....ritengo che anche una 10a naturale sia un'esagerazione, poi dipende, non sono un ragazzo!! E ogniuno ha i suoi gusti!![;)][:)]

bel commento!!!
ma forse Virginia hai dimenticato una cosa..
oggi non sono gli uomini che "buttano" lo sguardo al bel seno o dietro femminile....
ma siete Voi donne a "buttare" lo sguardo su di NOI maschietti!!!
ed ora NON provare a dirmi di no
times are changed[angel]
ciao baby
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda virginia » mer apr 07, 2004 4:02 am

Bhè....era ora....
E noi gli occhi che li abbiamo a fare sennò?[;)]

Apparte gli scherzi, in genere, sottolineo in genere, siamo più discrete....diciamo più fini....forse è meglio![:)]

In ogni caso è difficile che una ragazza ti fissi in punti "interessanti" mentre ti parla!

Casomai quando il diretto interessato non se ne accorge....o finge di non accorgersene casomai....[;)]

E guarda che è così.....eccezioni permettendo!!
virginia
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Robby78 » mer apr 07, 2004 8:22 am

..devo dire che la faccenda sta diventando seria; a questa punto il mio senso del dovere mi impone di uscire allo scoperto e di dirla tutta:

1_ La misura perfetta è la 3a
2_ Ben vengano 4a e 5a
3_ Una 2a o una 6a 7a ecc... fino a + infinito potrebbe essere divertente
4_ La 1a la uso soltanto x partire in salita [:D]

Nn si offendano le signorine chiamate in causa (tanto ci saranno sempre + maskietti affamati che femminucce [;)]).

ahhh adesso sto proprio meglio!

Ciao delinquenti!! [dance]
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 11:00 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Robby78</i>
<br />..devo dire che la faccenda sta diventando seria; a questa punto il mio senso del dovere mi impone di uscire allo scoperto e di dirla tutta:

1_ La misura perfetta è la 3a
2_ Ben vengano 4a e 5a
3_ Una 2a o una 6a 7a ecc... fino a + infinito potrebbe essere divertente
4_ La 1a la uso soltanto x partire in salita [:D]

Nn si offendano le signorine chiamate in causa (tanto ci saranno sempre + maskietti affamati che femminucce [;)]).

ahhh adesso sto proprio meglio!

Ciao delinquenti!! [dance]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">una mia amica di Caracas mi dice sempre:
desgaciado!!![:D][:D][:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda theprince » mer apr 07, 2004 11:10 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Bhè....era ora....
E noi gli occhi che li abbiamo a fare sennò?[;)]

Apparte gli scherzi, in genere, sottolineo in genere, siamo più discrete....diciamo più fini....forse è meglio![:)]

In ogni caso è difficile che una ragazza ti fissi in punti "interessanti" mentre ti parla!

Casomai quando il diretto interessato non se ne accorge....o finge di non accorgersene casomai....[;)]

E guarda che è così.....eccezioni permettendo!!
io non so quanti anni hai, forse fai parte della "vecchia" guardia per parlare così.
Ti assicuro che le giovani "leve" non la pensano come Te, è un dato di fatto non un mio pensiero.
Ti dico solo che 1 anno e mezzo fa ero insieme ad una 18 enne (io ne avevo 40)

e come dice un mio conoscente: PIEDOFELIA???
no no... era lei che mi ha circondato e catturato.....
direi un fenomeno di : GINOCCHIERIA.....[:D][:D][:D]
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mer apr 07, 2004 12:02 pm

Mi spiego meglio, parlando un po' censurabile(non troppo però)
Allora:
I gusti sono gusti, i miei gusti dicono questo:
Se una ha delle bocce enormi(diciamo una 6°) ma è proporzionata e fatta bene(e sopratutto sono di carne e non di gomma) ben venga(vengano), ma se una di 1 metro e 40 ha una 5°, non ci sono caz.i, ma NON è sicuramente ben fatta!
A me personalmente piacciono le ragazze non alte(1.70 è il limite), e mettere una 6° su una ragazza così è una barzelletta!!
Certo, se mi si presenta una cavallona più alta di me piatta come un'assa da stiro allora è allo stesso livello della nana-tettona.
è ovvio che è più facile che l'occhio cada (e resti) su una 6° piuttosto che su una 2°, ma non sempre(quasi mai) è più gradevoli rispetto alla misura più piccola.

il vero discorso da [unti]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mer apr 07, 2004 1:20 pm

Bella Xerex!!!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bandrew » mer apr 07, 2004 1:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />
Mi spiego meglio, parlando un po' censurabile(non troppo però)
Allora:
I gusti sono gusti, i miei gusti dicono questo:
Se una ha delle bocce enormi(diciamo una 6°) ma è proporzionata e fatta bene(e sopratutto sono di carne e non di gomma) ben venga(vengano), ma se una di 1 metro e 40 ha una 5°, non ci sono caz.i, ma NON è sicuramente ben fatta!
A me personalmente piacciono le ragazze non alte(1.70 è il limite), e mettere una 6° su una ragazza così è una barzelletta!!
Certo, se mi si presenta una cavallona più alta di me piatta come un'assa da stiro allora è allo stesso livello della nana-tettona.
è ovvio che è più facile che l'occhio cada (e resti) su una 6° piuttosto che su una 2°, ma non sempre(quasi mai) è più gradevoli rispetto alla misura più piccola.

il vero discorso da [unti]
Ottima arringa... [brindisi] tra te**e ridicolmente grosse (e soprattutto di plastica) e piattume c'è poca differenza.
comunque sono d'accordissimo con la classifica di robby, è esattamente come la penso io, una ragazza con la prima ha meno te**e di me e questo nn va bene...[arist]
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pam » mer apr 07, 2004 3:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Robby78</i>
<br />beh in effetti bella nn è proprio l'aggettivo giusto [:0], divertente forse è + azzeccato, colleghi maskietti nn siate ipocriti!! un giro anche solo x curiosità chi lo rifiuterebbe!! (+ che un giro un tuffo [:D][:D][:D])
Concordo con Rob........tutti a dire "che schifo!".........poi però "VI VIENE IN MENTE LA MAMMA".........e la MAMMA più MAMMA é e MEGLIO é! Mica lo dico io..........naaaaaaaaaaaa! Per cui se alcune donne sentono la necessità, pagata a caro prezzo!, di MAGGIORARSI.....un motivo ci sarà, no???? Oppure lo fanno per "ingrassare" il chirurgo di turno.............NAAAAAAAAAAAA! Freud DOCET!
Ok,la mamma è sempre la mamma,ma se mettiamo da parte [baby]"la voglia del ciuccio"[baby] e il piacere di posare la testa su una superfice morbida,(piacevole sensazione)rimane l'immagine di una persona dalle misure del corpo esagerate. Capisco tutto,ma quando è troppo,è troppo.
Pam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pam » mer apr 07, 2004 3:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />guardate, per quel che mi riguarda,(e più di una persona che bazzica il forum può confermarlo), io una roba(chiamarla donna mi sembra offensivo nei confronti del cervello femminile(a patto che esista)[fischio]...[sedia])così non la toccherei neanche con un badile.
quando ho fatto il mio commento, non ero ne finto ne ipocrita, mi fa proprio schifo, non so agli altri, ma per me è così davvero
Caro Xerex,il cervello <font color="pink">femminile</font id="pink"> <font size="6"><font color="red">esiste</font id="red"></font id="size6"> [udisgust] come esiste quello maschile,dipende solo da <font size="5">quanto</font id="size5">,e da <font size="5">come</font id="size5">,viene usato.Questo però,vale anche per il cervello [udisgust][udisgust][udisgust]<font size="3">maschile</font id="size3">...
Pam
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà