da theprince » mer apr 07, 2004 2:15 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Sì, esistono ragazze con la decima naturale, ma spesso sono anche grasse, perché si ingrassa anche lì, se succede in ragazze magre può dare anche molti problemi, per davvero!
No, i ragazzi non guardano molto negli occhi in quei casi, anche se sono coperte da un bel maglione, effettivamente poi c'è chi ci butta l'occhio con più discrezione e chi no!
In questo darei un suggerimento, un complimento fa sempre piacere, ma a volte l'insistere o con lo sguardo o con i riferimenti può diventare fastidioso, anche se in buona fede, quindi siate discreti!![:)]Farete più figura!
Voglio dire, oltre ai problemi che pùò dare tanta abbondanza, in senso medico, l'altro motivo che spinge alcune a "togliere" (c'è chi le mette e chi le leva) è anche questo! Meno, ma anche questo!
Sarà, ma io credo poco ai sondaggi SEDERE batte SENO, perché da quello che vedo, tranne casi in cui è veramente la parte preferita, le reazioni maschili davanti ad un bel seno sono moooolto differenti da quelle provocate alla vista di un bel di dietro!
Questo per rispondere a tutti!
Certo non mi aspettavo tutte queste considerazioni, pensare che avevo messo il post per ridere!!
Foto apparte....ritengo che anche una 10a naturale sia un'esagerazione, poi dipende, non sono un ragazzo!! E ogniuno ha i suoi gusti!![;)][:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bel commento!!!
ma forse Virginia hai dimenticato una cosa..
oggi non sono gli uomini che "buttano" lo sguardo al bel seno o dietro femminile....
ma siete Voi donne a "buttare" lo sguardo su di NOI maschietti!!!
ed ora NON provare a dirmi di no
times are changed[angel]
ciao baby