![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Pct ha scritto:Guarda : di gratuito con la protezione in tempo reale non c'è molto ; spyware terminator non è un granchè, io personalmente non lo apprezzo per niente , però mi pare che sia l'unico gratuito con la protezione in tempo reale ; quindi ti consiglierei di tenerlo per la protezione in tempo reale.
Per la pulizia invece, ci sono un sacco di antispyware molto migliori : ti consiglio malwarebytes antimalware e Superantispyware per la pulizia ; superantispyware si mette in automatico all'avvio del sistema ; non avendo però la protezione in tempo reale è inutile; quindi toglilo dall'avvio e usalo solo per scansioni periodiche.
.......
backtor ha scritto:Guarda dopo averne discusso avevo deciso per una configurazione simile: nod32 v4 per antivirus e protezione in tempo reale; superspyware e malwarebytes per le scansioni periodiche; prevx edge v3 come appoggio a nod 32!! Che dici potrebbe andare una cosa del genere?
Pct ha scritto:Comodo è un po' pesantuccio
backtor ha scritto:Grazie a tutti per i consigli!!Io attualmente ho l'outpost firewall pro 2009 installato, mi ci trovo bene e il pc riesce a reggere tutti questi programmi senza problemi fortunatamente!!
comunque già che ci sono rispondo anche ad una domanda che pct mi aveva posto su un'altro post a proposito del nod32 v4...devo dire che è decisamente migliorato rispetto alla versione 3, però sperca una memoria maggiore...arriva ad occupare circa 45 mb di ram...la configurazione di default è come al solito lacunosa, ma se ben impostato è davvero ottimo e soprattutto offre una protezione maggiore rispetto alla verisone precedente!!
leonibus ha scritto:non conviene che compri anche prevx...
leonibus ha scritto:oltretutto perché outpost è bello pesante...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising