![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Pct ha scritto:MegaLab.it è diventato una vera miniera d'oro; sono in molti a usare tutte quelle promozioni,me compreso
Max01 ha scritto:dario-vr ha scritto:Infatti ho a disposizione la licenza gratuita (sono proprio come un genovese, senza offesa per i genovesi sia chiaro) della Suite di Panda.
Non sei l'unico: perché spendere soldi quando ci sono quasi tutti i giorni nuove promozioni.
crazy.cat ha scritto:Pct ha scritto:MegaLab.it è diventato una vera miniera d'oro; sono in molti a usare tutte quelle promozioni,me compreso
Quando una cosa è gratis ed è legale, perché non approfittarne.
Mi sono appena preso i 6 mesi di avira antivirus.
(Grazie Max01)
leonibus ha scritto:lasciate perdere lascio la classic....
leonibus ha scritto:ho messo antivir premium ma ci ho aggiunto anche threatfire per avere giusto un gradino di sicurezza in più
leonibus ha scritto:con la nuova versione 5 eh?
CarDependant ha scritto:C'è un buon antispyware che si combini bene con Antivir free e Online Armor free?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising