Punto informatico Network
20080829222907

Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi

08/01/2009
- A cura di
Sicurezza - Il pluripremiato antivirus tedesco è ancora in promozione: bastano pochi click per ricevere una licenza gratuita valida per 6 mesi.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , avira antivir (1) , avira (1) , antivir (1) , antivir premium (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 356 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

Avira AntiVir Premium è considerato attualmente il miglior antivirus a singolo engine presente sul mercato: nel nostro test annuale è andato molto bene, ed ultimamente è stato eletto da Av-Comparatives miglior antivirus del 2008.

Update: La promozione è scaduta

Cattura388.JPG

Per accedere alla promozione basta collegarsi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti e cliccare su Lizenz anfordern (N.B. questa promozione è riservata ai lettori di PcWelt: in realtà però la registrazione è aperta a tutti, e tutti possono fare la propria richiesta in maniera del tutto legale).

Cattura386.JPG

Nella pagina successiva un messaggio vi confermerà che una e-mail è stata inviata all'indirizzo richiesto.

Cattura387.JPG

Nel giro di qualche secondo riceverete una e-mail con oggetto Ihre Avira Testlizenz, con in allegato la vostra licenza HBEDV.KEY da inserire successivamente. Apritela e salvatela sul desktop. (N.B. cliccando sul link presente nella e-mail verrete reindirizzati nella pagina del vostro account, dove visualizzerete tutte le licenze a voi collegate)

Adesso scaricate ed installate Avira AntiVir Premium in italiano.

Durante l'installazione inserite il file HBEDV.KEY e completate la procedura.

Cattura385.JPG

Precisazioni

Voglio fare due importanti precisazioni: la prima che la scadenza della licenza inizia al momento della registrazione e non dell'installazione della stessa. La seconda che le licenze non si possono unire: l'una esclude l'altra.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.78 sec.
    •  | Utenti conn.: 261
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.08