scarica la versione di Avira Premium da qui http://dlpe.antivir.com/down/windows/antivir_workstation_winu_it_hp.exeho installato il software, come posso cambiare la lingua dal tedesco all'italiano/inglese?
grazie!
Solo un paio di leggerissime pecche nella traduzione: "aktiv" sul tooltip dell'icona tra le icone di notifica e il pannello Configurazione riporta "Scanner controlla..." invece di "Scansione controlla..." per l'aiuto (riquadro in basso), per il resto è ben tradotto.
Grazie 1000 era da tanto che cercavo una promozione per AntiVir Premium! :)
Grande max1
Scusa Max, ho scritto male il tuo nick sopra :-)
Grande!!!
La chiave funziona perfettamente sulla versione italiana.
Ho scoperto questo sito da poco, ma devo dire che è una vera miniera d'oro!
Grande!!!
La chiave funziona perfettamente sulla versione italiana.
Ho scoperto questo sito da poco, ma devo dire che è una vera miniera d'oro!
io non ci sono riuscito...mi aiuti???
grazie
Grazie mille dell'info, uso da sempre la versione gratuita di antivir è sono sempre stato molto soddisfatto solo volevo chiedervi ma alla scadenza dei sei mesi della promozione antivir premium si trasforma automaticamente in free oppure devo disinstallare il premium alla scadenza e reinstallare la versione free?
Grazie a tutti ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising