Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Avira AntiVir Premium gratis per 6 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Messaggioda Lazzavide » ven gen 09, 2009 2:33 pm

Grazie mille!
Lazzavide
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda .billi. » ven gen 09, 2009 6:09 pm

ho installato il software, come posso cambiare la lingua dal tedesco all'italiano/inglese?

grazie!
.billi.
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda leofelix » sab gen 10, 2009 5:50 am

ho installato il software, come posso cambiare la lingua dal tedesco all'italiano/inglese?
grazie!
scarica la versione di Avira Premium da qui http://dlpe.antivir.com/down/windows/antivir_workstation_winu_it_hp.exe
ora disinstalla la versione in tedesco che per errore hai scaricato, riavvia, installa quella che ti ho indicato, inserisci la KEY come indicato da Max01 e avrai Avira PREMIUM in italiano;)
leofelix
Aficionado
Aficionado

Messaggioda rolloLG » dom gen 11, 2009 7:47 pm

Solo un paio di leggerissime pecche nella traduzione: "aktiv" sul tooltip dell'icona tra le icone di notifica e il pannello Configurazione riporta "Scanner controlla..." invece di "Scansione controlla..." per l'aiuto (riquadro in basso), per il resto è ben tradotto.
rolloLG
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Max01 » mar gen 13, 2009 12:24 pm

Solo un paio di leggerissime pecche nella traduzione: "aktiv" sul tooltip dell'icona tra le icone di notifica e il pannello Configurazione riporta "Scanner controlla..." invece di "Scansione controlla..." per l'aiuto (riquadro in basso), per il resto è ben tradotto.

Se vedi come hanno tradotto superantispyware......
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mar gen 13, 2009 12:27 pm

Grazie 1000 era da tanto che cercavo una promozione per AntiVir Premium! :)
Grande max1
 Scusa Max, ho scritto male il tuo nick sopra :-)

Ah questa proprio non te la perdono....
PS: sto scherzando!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda blackhook » mar gen 13, 2009 7:14 pm

Grande!!!
La chiave funziona perfettamente sulla versione italiana.
Ho scoperto questo sito da poco, ma devo dire che è una vera miniera d'oro!

io non ci sono riuscito...mi aiuti???
grazie
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
blackhook
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Max01 » mar gen 13, 2009 8:51 pm

Grande!!!
La chiave funziona perfettamente sulla versione italiana.
Ho scoperto questo sito da poco, ma devo dire che è una vera miniera d'oro! 

io non ci sono riuscito...mi aiuti???
grazie

Come mai non ci sei riuscito?
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda maglix04 » ven gen 23, 2009 11:24 am

Grazie mille dell'info, uso da sempre la versione gratuita di antivir è sono sempre stato molto soddisfatto solo volevo chiedervi ma alla scadenza dei sei mesi della promozione antivir premium si trasforma automaticamente in free oppure devo disinstallare il premium alla scadenza e reinstallare la versione free?
Grazie a tutti ciao!
maglix04
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Max01 » lun gen 26, 2009 12:50 pm

Grazie mille dell'info, uso da sempre la versione gratuita di antivir è sono sempre stato molto soddisfatto solo volevo chiedervi ma alla scadenza dei sei mesi della promozione antivir premium si trasforma automaticamente in free oppure devo disinstallare il premium alla scadenza e reinstallare la versione free?
Grazie a tutti ciao!

No, immagino che alla scadenza della licenza ti verranno bloccati gli aggiornamenti...passati i 6 mesi disinstalli la Premium ed installi nuovamente la versione gratuita...ciao!
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Commenti