Vogliamo acquistarlo, facciamo delle domande legittime per vagliare l'acquisto, non ne uso di nuove, uso quelle già proposte, a cui non c'è stata risposta se non in maniera aleatoria e confusionaria.
1 Il brevetto non risulta accettato, risulta solo la richiesta ho controllato ieri sera (allego il pdf ma potete controllare da soli il sito è questo e il numero di brevetto è preso dal video ed è il seguente sa2008a000002 )
2 il produttore del chip (e non ditemi della cocacola o di altre sciocchezze che il produttore del chip non ha nulla a che fare con il progetto del chip che è segreto)
3 come funziona? come funziona non vuol dire saperlo riprodurre, io so come funziona il notepad, ma certo non lo riproduco, ed il notepad è la prima cosa che si insegna in un corso di programmazione)
4 la CODACONS lo consiglia o lo usa? (differenza abissale, che spero avrà risposta con le telefonate di TheHacker66 tienici informati)
5 gli asterischi? dove sono esplicitati e a cosa si riferiscono?
rispondete a queste semplici domande con chiarezza, senza girellarci intorno e stare a chiacchierare sul perché ne dubitiamo, in un forum di informatica la gente dibatte su SO, antivirus, e software blasonati, è il minimo che si metta in dubbio qualcosa di poco chiaro.
perché questo è il punto. la poca chiarezza, rispondete con chiarezza, perché questo determina lo scetticismo. Fateci Sapere.