ballacoilupi72 ha scritto:..disponibile FINALMENTE la versione Italiana di NOD32 3.0...
download trial da qui
![]()
![]()
e quando sara disponibile FINALMENTE la versione che protegge dai malware?
![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
ballacoilupi72 ha scritto:..disponibile FINALMENTE la versione Italiana di NOD32 3.0...
download trial da qui
![]()
![]()
enea83 ha scritto:e quando sara disponibile FINALMENTE la versione che protegge dai malware?
Max01 ha scritto:enea83 ha scritto:e quando sara disponibile FINALMENTE la versione che protegge dai malware?
Bella battuta.....
enea83 ha scritto:ballacoilupi72 ha scritto:..disponibile FINALMENTE la versione Italiana di NOD32 3.0...
download trial da qui
![]()
![]()
e quando sara disponibile FINALMENTE la versione che protegge dai malware?
ballacoilupi72 ha scritto:...lo sto provando e come primissima impressione posso dirvi che lo trovo leggermente più pesante della versione precedente...
qualcuno aveva detto che era già settato al meglio,
enea83 ha scritto:pct quando si parla di ''malware'' si intende qualsiasi minaccia o software dannoso per il pc e fra questi virus, troya, spyware, rootkit, rouges, ecc ecc.
quindi la mia battuta stava a sottolineare che eset dovrebbe darsi una mossa a far uscire una versione FINALMENTE piu efficace di quanto non lo sia stata ultimamente.
devo dirti che non sono mai stato un fan di nod, ma l'ho sempre comunque apprezzato... solo che negli ultimi tempi si fa bucare un po troppo...
rimane che nessun AV sia perfetto... gdata per esempio dovrebbe essere meno avido di risorse, kaspersky smetterla di rompere durante l'installazione se c'e' nel sistema ancora qualche frammento del Antvirus precedente.. ec ecc
a presto
ballacoilupi72 ha scritto:...per il livello di pulizia dei file aspettiamo la guida per vedere cosa e come fare per ottimizzare il tutto...![]()
crazy.cat ha scritto:ballacoilupi72 ha scritto:...per il livello di pulizia dei file aspettiamo la guida per vedere cosa e come fare per ottimizzare il tutto...![]()
Io ho tirato la pulizia al massimo, perché come pulizia media mi rimuoveva poco di quello che trovava, pur segnalandoli tutti.
ballacoilupi72 ha scritto:volevo che mi avvisasse o mi facesse scegliere cosa fare
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising