Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega?

Messaggioda ninjabionico » dom ott 19, 2008 4:24 pm

eDog ha scritto:La settimana prossima è fiera dell'elettronica a Rovigo.. E io ci vado nel giorno migliore, il sabato mattina [sh] [sh] [sh]

Io, invece, ci vado domenica...

... sabato 25 è il Linuxday 2008, quindi sono molto impegnato...

... comunque anche alla fiera ci sarà il Linuxday 2008 organizzato dai ragazzi del RoLug. [^]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » dom ott 19, 2008 5:16 pm

ninjabionico ha scritto:... comunque anche alla fiera ci sarà il Linuxday 2008 organizzato dai ragazzi del RoLug. [^]

Interessante.. [uhm]

Ma il LUGSanFidenzio/BlackLab non doveva organizzare il Linux Day all'ITIS (Euganeo) a Este? [uhm] [uhm]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » lun ott 20, 2008 9:07 pm

eDog ha scritto:
ninjabionico ha scritto:... comunque anche alla fiera ci sarà il Linuxday 2008 organizzato dai ragazzi del RoLug. [^]

Interessante.. [uhm]

Ma il LUGSanFidenzio/BlackLab non doveva organizzare il Linux Day all'ITIS (Euganeo) a Este? [uhm] [uhm]

Infatti è li che sarò sabato mattina... [:D]

... ma tu hai detto che vuoi andare in fiera, quindi ti ho fatto presente che anche lì troverai l'evento organizzato dai ragazzi del RoLug.

[ciao]

P.S.:....
eDog ha scritto:...BlackLab...

La pronuncia è quella giusta...
... ma lo scriviamo BlahHackLab... [:D]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar ott 21, 2008 11:14 am

Ma quanto odio quando aruba fa la schizzinosa sugli .htaccess
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » mar ott 21, 2008 2:12 pm

ninjabionico ha scritto:Infatti è li che sarò sabato mattina... [:D]

... ma tu hai detto che vuoi andare in fiera, quindi ti ho fatto presente che anche lì troverai l'evento organizzato dai ragazzi del RoLug.

Cambio di programma, la mattina sono a scuola e il pomeriggio filo alla fiera (la mattina qualcuno di noi aveva qualche problema a marinare), quindi fammi sapere vita, morte e miracoli della tua visita all'ITIS che ci conosciamo (finalmente)(magari in privato, vedi tu) [:D]

[ciao]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mar ott 21, 2008 10:11 pm

Ho appena finito di scansionare 80 pagine circa per farne la doppia copia [...]
Ed ora devo pure smistare tutti questi fogli... [acc2] questo va di qua... quello va di la... uffi... [cry]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mer ott 22, 2008 7:19 pm

io sono disperata perché oggi ho mangiato di tutto.

il nutrizionista anni fa mi diagnosticò una sottoforma di bulimia.. in pratica mangiavo anche quando non avevo fame. bulimia non è solo abbuffarsi e vomitare, ma anche mangiare senza una ragione precisa. e non è detto sia per noia, perché non è che siamo tutti nullafacenti..

comunque non so come fece a capirlo ma era veramente così, e nemmeno io, me n'ero accorta!!
in pratica non distingui più quand'è che realmente hai fame, e anche quando "la gola" (voglia di cioccolata & co.) è soddisfatta, si continua a mangiare..
mi è perfino successo che mentre mangiavo a ore assurde mi sono chiesta "ma perché mangio?".. o peggio ancora, dopo una merenda a base di TUTTO, ho pure cenato senza avere fame...!!!

oggi mi sono comportata esattamente così: mio padre ha portato un milka cereali (tipo il kinder cereali) e io senza pensarci l'ho aperto..
stavolta la mia celebre voglia di "rifarmi la bocca" non c'entra nulla.. avevo già assaggiato a lavoro una torta alla cioccolata, quindi non avevo astinenza di cioccolato fondente come al mio solito. e prima che venisse mio padre ho mangiato il pane..

a volte mi succede di piombarmi in cucina come l'avessi di abitudine, come chiudere una porta quando si esce di casa..

qualcuno ha avuto problemi simile al mio..? sono veramente giù..
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mer ott 22, 2008 9:40 pm

wulma ha scritto:qualcuno ha avuto problemi simile al mio..? sono veramente giù..

Puoi anche non credermi ma ho passato la situazione simile anche io [:)]
In giro di qualche mese avevo preso 6-7 kg... io!... che al massimo "ingrasso" di 2 kg [acc2]
Era inverno, portavo i maglioni e le giacche invernali... e non me ne fregava nulla... finche non è arrivata la primavera [rolleyes]
Mi sono guardata allo specchio e quando ho visto che la mia pancia sporgeva più del sedere [fischio] ho capito che c'era da fare qualcosa.
Ti posso dire soltanto che per l'estate avero già recuperato il mio peso forma [^] Così come ho smesso a fumare da un ora all'altro... ho smesso anche a mangiare 20 volte al giorno. Ogni tanto mi viene la voglia di stuzzicare qualcosa di buono, allora apro le dispense... e non trovo nulla [rotolo] Non ce l'ho più a casa ne i dolci ne il cibo spazzatura, e se mi viene a trovare qualcuno... si arrangia [;)]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » mer ott 22, 2008 11:01 pm

Anch'io, poco fa, avevo voglia di mettere qualcosa sotto i denti...

.... così....

... sono andato in cucina...

..e ...

... mi sono preso...

... una carota!!! [:D] [;)]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » mer ott 22, 2008 11:32 pm

wulma ha scritto:mangiare senza una ragione precisa. e non è detto sia per noia, perché non è che siamo tutti nullafacenti..

comunque non so come fece a capirlo ma era veramente così, e nemmeno io, me n'ero accorta!!
in pratica non distingui più quand'è che realmente hai fame, e anche quando "la gola" (voglia di cioccolata & co.) è soddisfatta, si continua a mangiare..
mi è perfino successo che mentre mangiavo a ore assurde mi sono chiesta "ma perché mangio?".. o peggio ancora, dopo una merenda a base di TUTTO, ho pure cenato senza avere fame...!!!
Mi pareva quasi di leggere un mo messaggio [:D] Sì posso confermarti di essere nella tua situazione (e non per compassione o modo di dire,a letteralmente nella tua situazione): oramai ci convivo...
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda wulma » gio ott 23, 2008 12:27 pm

il discorso è che devo metteremi dentro a questa testa cubica che mi ritrovo, che in tutta la mia vita avrei diritto anch'io a mettermi una minigonna...

mi girano proprio.

vi ringrazio dell'appoggio, mi sentivo sola...
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » gio ott 23, 2008 3:25 pm

ninjabionico ha scritto:Anch'io, poco fa, avevo voglia di mettere qualcosa sotto i denti...

.... così....

... sono andato in cucina...

..e ...

... mi sono preso...

... una carota!!! [:D] [;)]

Da buon Stallmaniano.. [rotolo]

Sembra che sabato ci vediamo.. Te li porto i DVD o no? [devil] [devil]
eDog,
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » gio ott 23, 2008 7:04 pm

wulma ha scritto:avrei diritto anch'io a mettermi una minigonna...
Ecco forse questo problemino io non ce l'ho [:D] ma per il resto siamo come due gocce d'acqua...
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ninjabionico » gio ott 23, 2008 10:49 pm

eDog ha scritto:Sembra che sabato ci vediamo.. Te li porto i DVD o no?

Certo, grazie..... [:)]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eDog » ven ott 24, 2008 2:46 pm

ninjabionico ha scritto:
eDog ha scritto:Sembra che sabato ci vediamo.. Te li porto i DVD o no?

Certo, grazie..... [:)]

Bene. Stasera vedo di farti un colpo di telefono, così ci mettiamo d'accordo (breve però, il mio credito telefonico non è molto alto..). [:)]

Se maometto non va dalla montagna, la montagna va da maometto [sh]
eDog,
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re:

Messaggioda Amantide » ven ott 31, 2008 11:34 am

Amantide il lun ago 18, 2008 ha scritto:
Ho visto dei cambiamenti sul forum, tante donne nuove [applauso+]

Uffa... [V]
Ma è possibile che appena torno io in giro di 2 mesi scappano tutte le femminucce da questo forum? [acc2] [8)]

Wulma, Melania, BubbleBee, Robbé(ph_rqmm), mortal_kombat... ma che fine avete fatto? [uhm]

Senza di voi la community di MegaLab.it è entrata in letargo, oramai la gente qui si è scordata cosa vuol dire Off Topic [cry]

Secchioni che non siete altro, i "megalabbari" cattivi.... [sedia] (mo me ne vado un altra volta)
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » ven ott 31, 2008 7:31 pm

Amantide scusa, lo ammetto!! ero fissa su Facebook! sono un po hikikomori, quando provo qualcosa di nuovo.. tipo le pecore, sai?? [:D]

stasera ciccia alla brace!

che fate per Halloween??

qualcuno viene ai Comics a Lucca?
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » ven ott 31, 2008 8:11 pm

Io tra un po' esco alla festicciola che da la pro-loco di cui fa parte un mio amico [sh]
Castagne a volonta, panini con la salsiccia, vin brulé e cantuccini [rolleyes] e tanta tanta birra [brindisi]
Dopo la palestra ho una fame da lupo [:D]

Wulma, mi raccomando!!! Non sparire più! [meet]

EDIT:

Ah, ragazzi! Oggi per la prima volta ho fatto la zucca di halloween [acc2] , ho dovuto accontentare il mio figliolo [:D]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab nov 01, 2008 3:22 pm

manda pure le castagne a casa mia col corriere! [:D] qui per ora non ne trovo... [cry+]

no no, non sparisco... [;)]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Re:

Messaggioda ninjabionico » lun nov 03, 2008 2:04 am

Amantide ha scritto:
Amantide il lun ago 18, 2008 ha scritto:
Ho visto dei cambiamenti sul forum, tante donne nuove [applauso+]

Uffa... [V]
Ma è possibile che appena torno io in giro di 2 mesi scappano tutte le femminucce da questo forum? [acc2] [8)]

Wulma, Melania, BubbleBee, Robbé(ph_rqmm), mortal_kombat... ma che fine avete fatto? [uhm]
...

Me lo chiedo anch'io.... [uhm]

... anche se è un periodo che sono preso con le bombe, cose da fare, posti dove andare, troppi impegni... [cry]

... ci sono giorni che quasi non riesco ad accendere il Pc o mi ritrovo a quest'ora a scrivere... [acc2]

[fischio] [fischio] [fischio]

wulma ha scritto:qualcuno viene ai Comics a Lucca?

Magari... [cry]

... un anno avevo programmato tutto con gli amici (anche loro mangofili e animefan), preso al lavoro un giorno di ferie con 3 settimane di anticipo per poi vedermelo revocato il giorno prima... [}:)]

... da allora mi sono ripromesso di andarci, sono passati 14 anni... [cry+]

[cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà