da giulian22 » mer mar 10, 2004 9:31 am
Buon giorno,
certo che ho i provilegi, comunque sia ho fatto altre prove sulle porte usb ultimamente e ho scoperto ahimè altri problemini!! La cosa più strana è che se disinstallo un driver di una periferica, tipo la mia webcam, e poi collego la periferica (dopo un riavvio del pc), nn mi compare più il msg "trovato nuovo hardware" (questo vale per tutte le periferiche), riconosce direttamente la periferica, come se non fosse mai andata via!! Semprerebbe un miglioramento, ma purtroppo non lo è, perché non rieco più ad installare la stampante e in più adesso ho notato che se collego la webcam al pc, le immagini sono scattose, "un fotogramma ogni 5secondi", mentre sull'altro pc va benissimo :-( !! Ragà rivoglio il mio vecchio Biosssssss!! Chi mi vuole consigliare di formattare si astenga dal farlo, non posso formattare in questo periodo, significherebbe spendere troppo del mio tempo (che non ho), nel fare backup, e poi successiavamente nel ripristinare tutto allo stato attuale, salvo il bios naturalmente!!
Qui l'impresa è, Ripristinare il vecchio bios!!
Non c'è un modo per farlo??? Considerate che ho un Notebook Compaq Presario 2156EA, ....help!!