MegaLab diventerà una grande realtà italiana e un punto di riferimento per tutta la rete.
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Per questo ti posso dare una secchiata d'acqua fredda, il tema è quello di default...zenith ha scritto:voglio assolutamente vedere la nuova grafica!
Mr.TFM ha scritto:...il tema è quello di default...
dararag ha scritto:effettivamente, TTLMegalab è diecimila volte meglio di prosilver, io lo usavo per il mio di forum, ma ne ho caricato un altro temporaneo mentre trovo il modo di farmelo da solo, oltretutto, mi pare che sul sito di phpbb ci sia una guida su come effettuare la trasformazione da tema phpbb2 a tema phpbb3
Mr.TFM ha scritto:il tema è quello di default...
Che però per il momento è molto simile a quello della homepage...
Zane ha scritto:...
Mr.TFM ha scritto:Io un'ideuzza l'avrei anche per arricchire entrambe le grafiche, ma per ora me le tengo per me, e magari quando si parlerà di 2.5, allora parlerò (se mi sarà chiesta un'opinione chiaramente....)....![]()
Per adesso più che pensare di fare qualche icona nuova per il forum non si può.
Proprio perché come ha spiegato zane (io lo sapevo, ma non ho detto niente) il portale e il forum hanno grossomodo la stessa grafica, e la base di partenza è proprio il forum, quindi è impensabile proporre una nuova grafica al forum, senza pensare al portale....![]()
Eccheccavolo, non è manco on the road e già pensiamo al restyling???
Boo ha scritto:Ho alcune domande.
Il portale è unico per MegaLab o è un CMS modificato?
Come è gestito lo stile grafico del portale/forum? CSS o tag html?
Ci sono sistemi alternativi all'AJAX proposto? in parole povere, se javascript è disattivato il portale è utilizzabile?
Ci sono elementi flash o java?
Grazie.
Rumez ha scritto:(1) se il motore del portale (cms) è stato realizzato ex novo oppure se è ad esempio un Joomla "ritoccato" ed "adattato".
(2) per lo stile grafico credo intendesse se la grafica è completamente slegata dalla logica di programmazione e quindi gestita con un sistema di template html + css.
Rumez ha scritto:(1) se il motore del portale (cms) è stato realizzato ex novo oppure se è ad esempio un Joomla "ritoccato" ed "adattato".
(2) per lo stile grafico credo intendesse se la grafica è completamente slegata dalla logica di programmazione e quindi gestita con un sistema di template html + css.
Boo ha scritto:Se c'è un'anteprima sarei interessato a vederla.
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising