![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Max01 ha scritto:Appunto, era come si diceva....![]()
dav16 ha scritto:no, mi riferisco a sella, trovato dopato....lui che aveva commentato la positività di riccò con queste parole: "E' una sconfitta per il nostro sport".....
ph_rqmm ha scritto:si ho capito dopo 4 ore....
Scusate ma ogni tanto con sto caldo svariono di brutto....
Rumez ha scritto:ph_rqmm ha scritto:si ho capito dopo 4 ore....
Scusate ma ogni tanto con sto caldo svariono di brutto....
non è che fai uso di sostanze pure te?![]()
scherzi a parte trovo veramente ridicola la cosa..
il doping si evolve ma di pari passo evolvono anche i controlli per cui è praticamente impossibile non essere scoperti..che senso ha vincere un giro/tour per poi rendersi ridicoli alla faccia di tutti? è ovvio che se bari vieni beccato..
riccò è stato trovato positivo proprio pochi giorni dopo che i controlli erano stati preparati per scoprire quella sostanza....in poche parole, sella potrebbe aver usato la sostanza ma in quel periodo non si riusciva a rilevare la cera dalle analisi....Rumez ha scritto:il doping si evolve ma di pari passo evolvono anche i controlli per cui è praticamente impossibile non essere scoperti..che senso ha vincere un giro/tour per poi rendersi ridicoli alla faccia di tutti? è ovvio che se bari vieni beccato..
dav16 ha scritto:riccò è stato trovato positivo proprio pochi giorni dopo che i controlli erano stati preparati per scoprire quella sostanza....in poche parole, sella potrebbe aver usato la sostanza ma in quel periodo non si riusciva a rilevare la cera dalle analisi....Rumez ha scritto:il doping si evolve ma di pari passo evolvono anche i controlli per cui è praticamente impossibile non essere scoperti..che senso ha vincere un giro/tour per poi rendersi ridicoli alla faccia di tutti? è ovvio che se bari vieni beccato..
secondo me quando l'atleta va a informarsi su quale farmaco dopante deve prendere, cercherà di prenderne uno che non riescono a rilevare, però non penso che l'uci o chi fa i controlli dicono che x farmaco dopante riescono a rilevarlo e y farmaco no.....comunque se riccò e sella hanno preso proprio la cera è perché il centro analisi non riusciva a rilevarle...."sfortuna" per loro che poi è uscita una nuova modalità (o altro) di analisi e hanno trovato la sostanza....anche se, se quello che ha detto riccò è vero, su 6-8 analisi hanno trovato la positività solo in 2 prelievi....ph_rqmm ha scritto:Ma gli atleti sono costantemente aggiornati sui metodi di analisi? Oppure sono all'oscuro?
dav16 ha scritto:per me la soluzione migliore è che il coni comunica agli atleti che dal giorno x chi verrà trovato positivo al test antidoping verrà squalificato a vita.
ph_rqmm ha scritto:Max01 ha scritto:Appunto, era come si diceva....![]()
Chi Cunego????
A chi ti riferisci? Scusa ma son in ufficio e non ho sentito novità...
Rumez ha scritto:il doping si evolve ma di pari passo evolvono anche i controlli per cui è praticamente impossibile non essere scoperti..che senso ha vincere un giro/tour per poi rendersi ridicoli alla faccia di tutti? è ovvio che se bari vieni beccato..
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising