_Marco_ ha scritto:ph_rqmm ha scritto:.........
Io non sono nè Pina Coppola nè tantomeno Testimone di Geova ( Salvatemi da loro, per carità ! ) e nè tantomeno mi considero un cattolico, diciamo che credo in un "qualcosa" che ha dato inizio a tutto quanto ( Big Bang compreso). Non voglio creare inutili allarmismi ( Nel caso voi ci crediate e vi siete documentati ) ma neanche essere preso per il posto dove non batte mai il sole, cosa che dimostra una ignoranza pietosa da parte di quello che ho letto finora. Certo, a voi non interesserà perché Berlusconi ( Bleah! ) ed altri politici si sono fatti una, diciamo casa, in Bolivia, e che, caso strano, la Bolivia potrebbe essere risparmiata da questo caos. Ma leggo che la cosa non vi interessa, quindi non ha senso proseguire, almeno per me. Poi, voi fate quello che volete.
Marco. Non ho scritto di Pina Coppola e di Geova per accostarti a loro!
Assolutamente. Se l'hai intesa così mi dispiace molto. Era solo per riportare l'aneddoto.
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
Poi nemmeno ho detto che non mi interessa ma semplicemente che se ciò dovesse succedere (la fine del mondo) non so cosa si possa fare per evitarlo. Cioè non credo alle storie tipo Armageddon per intenderci.
Magari per quando si approssimerà l'eventuale data di impatto avranno trovato una soluzione chissà.
Ma ti ribadisco che non volevo assolutamente accostarti a strani personaggi che sparano assurde profezie. Mi dispiace che tu mi abbia frainteso. Porgo le mie scuse.
Robbè