Pacopas ha scritto:su questo forum si può discutere di tutto, per adesso non ci sono argomenti più o meno tabù. non preoccuparti. cerchiamo solo di discutere e non litigare.![]()
la differenza è questa. Anzi gli interventi della parte femminile del forum sono i più moderati, credo che se parlaste solo voi, non si litigherebbe nemmeno
Pacopas ha scritto:io non mi riferivo alle "donne" - se vogliamo chiamarle così della tv - in generale, ma a voi del forum.
e di certo non era una discriminazione, ma un complimento.![]()
comunque non vedo lucignolo. non credo che sia una trasmissione che possa portarmi qualcosa. se voglio vedere un po' di "donnine ignude" ci sono tanti metodi più diretti che guardare lucignolo![]()
quelle poche volte che mi è capitato di vederlo per zapping mi è sembrato passa l'idea che le "donne" devono "attoparsi" per andare a cercare l'uomo di successo e ricco che le mantenga... non è un'idea un po' vecchiotta?!
posso sbagliarmi, ovviamente, non seguendo con "costanza", la trasmissione.
Robby78 ha scritto:Faccio notare a proposito di assenteismo, che il premier silvio berlusconi....
melania ha scritto:si si, ci va solo per votare o per riunioni a cui non è possibile mancare
Slevin86 ha scritto:Robby78 ha scritto:Faccio notare a proposito di assenteismo, che il premier silvio berlusconi....
e basta!! ma ce l'hai sempre con lui!!!!
Anche quest'anno la maggior parte dei ragazzi che ha ottenuto 100 e lode e 100 all'esame di stato studia al Sud.
La maggiore concentrazione di ragazzi promossi si trova in Calabria. La "palma" delle bocciature la detengono invece il Veneto e il Friuli Venezia Giulia.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising