Fred ha scritto:Per il live usb si, è cos'ì, ma attento, se scarichi un archivio lo devi inserire scompattato. Si, anche per il boot da floppy,è quello che dovevi fare.
Fred ha scritto:Il procedimento per il boot è corretto.
Che intendi con la storia del dvd? Vuoi dire che su un PC hai un lettore dvd e su un un lettore cd? Se hai masterizzato dal lettore dvd su un cd questo viene letto da tutti i lettori dvd e cd mentre i dvd vengono letti solo da lettori dvd. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Fred ha scritto:Scusa... con tutti questi problemi nel creare il cd mi sono perso il filo principale. qual è il tuo scopo finale?![]()
edg2007 ha scritto:intanto ho fatto un cd rom e, mettendolo nel pc da riparare mi è comparsa questa schermata:
GParted Live (Default Settings)
...
Cosa devo selezionare?
Fred ha scritto:Aspetta un momento... ho un'altra idea.
Scaricati il Live CD di Ubuntu e installalo. Così vediamo se magari con quest'altro sistema riusciamo a sistemare le partizioni.
No, non dico questo, non esattamente. Io dico che se riusciamo ad installare linux poi non ci vorrà molto ad installare xp mentre se non riesce a formattare l'harddisk, bhe, allora è definitivamente morto. Io direi che potresti cominciare scaricando il livecd di ubuntu. Fammi sapere quando hai fatto così vediamo se riusciamo a fare qualche cosa.edg2007 ha scritto:cioè consigli di installare linux?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising