Ma, non so se avete fatto caso ad una cosa: fino a qualche anno fa la RAI trasmetteva notizie di UFO, di avvistamenti, etc. Poi, improvvisamente, tutto è stato buttato sul ridicolo. Allora, mi domando io, se una cosa non è degna di attenzione, perché depistarla ? Vuol dire che qualcosa di vero c'è. Ad esempio il tanto dibattuto caso di Roswell, si è certi che è stato un UFO-CRASH, ma poi tutto si ferma li. Ovvero, si è sicuri che un UFO è precipitato a Roswell, ma dopo c'è il silenzio. Da quanto ho sentito, molta gente è stata messa a tacere minacciandole, loro ed i loro familiari. Allora qualcosa di vero c'è! A proposito di Roswell, nutro seri dubbi sul filmato di Santilli, come quasi tutti gli Ufologi. Conosco altri casi, vissuti da me, molto più interessanti. Il caso delle Abductions, per esempio. Soggetti messi sotto ipnosi regressiva e che raccontano di strane esperienze. Ora, essendo di Genova, conosco benissimo il Caso Lonzi. Direi che è il caso perfetto. Ovviamente, se qualcuno di voi l'ha visto alla treasmissione televisiva " Il Bivio " non dice nulla di nulla. Ed è logico. PRovate a pensare di avere voi una esperienza simile. E io quanto penso quanti addotti ci sono, ma non raccontano nulla. perché in questa nostra Civiltà organizzata, abbiamo spazio per i Rom, ma non per gli Alieni.