http://www.eset.com/download/
C'è sia per Home che business..
A questo punto si!
Ma questa nuova versione, la 3, da dove esce la notizia? Sul sito italiano l'ultima è appunto la 2.7... e della 3 non se ne parla proprio..
Gold-92 ha scritto:Kaspersky dai test che ho visto è superato dal Nod
crazy.cat ha scritto:Gold-92 ha scritto:Kaspersky dai test che ho visto è superato dal Nod
E quello che ho appena finito di fare con kaspersky 2009 mi ha veramente deluso.
Pesantissimo durante la scansione, poco efficace durante la pulizia, la scansione non rilevava il file infetto e subito dopo il controllo in tempo reale lo eliminava.
100 volte meglio avira e nod 2.7 o 3.
Kaspersky
Tra quelli free avira è il migliore anche se va affiancato da altri programmi (spyware,firewall)
Gold-92 ha scritto:Il confronto dovrebbe essere fatto tra avira premium e Nod32 v3.
Tra quelli free avira è il migliore anche se va affiancato da altri programmi (spyware,firewall)
Gold-92 ha scritto:Kaspersky dai test che ho visto è superato dal Nod infatti Nod32 è stato il migliore del 2007 e chissà se lo sarà anche del 2008e poi è uno dei più leggeri (ovviamente con compromesso qualità/requisiti).
però tra una suite e ottimi singoli programmi (escludendo problemi di compatibilità) è meglio averli singoli
Per concludere nod32 potrebbe essere molto meglio,se cambiassero punto di vista quelli che ci lavorano e le loro scelte come la loro idea di firewall,ovvero "protezione durante la navigazione" che secondo me andrebbe cambiata in una "protezione da internet" (sia che si navighi,sia che si stia solo online quindi con il controllo delle porte e qualche cosa sui programmi)
kronos ha scritto:io uso AntiVir Premium e ti devo dire che, nonostante offra una protezione maggiore rispetto alla Free, non tengo minimamente in considerazione la protezione contro gli spyware e la posta. Anzi ti dirò di più: ho disattivato la MailGuard durante l'installazione, per me ciuccia memoria e basta![]()
(in sostanza tengo la premium solo per gli update veloci)
va be queste sono strategie di mercato...secondo me se creano una suite non possono pensare di non inserire un hips, al di là della concezione (pienamente discutibile) che si può avere del firewall.
ci sono adware che io non considererei tali (Vundo) e vengono rilevati solamente dalla Premium, cosa su cui non mi trovo d'accordo.
ma chissà cosa ne uscirebbe... Uno pseudo-Kaspersky?
kronos ha scritto:La butto lì....La maggior parte degli utenti che usano nod lo fanno per la sua leggerezza..se inserissero un hips diventerebbe un mattone e dovrebbero indirizzarsi verso un altro tipo di utenza. Così facendo aumenterebbero di molto la sicurezza e farebbero reale concorrenza a prodotti come Kaspersky, ma rischiando molto però. Rischierebbero di non riuscire nell'intento e di perdere il campo in cui sono leader (cosa peggiore)
hanno dimenticato che l'utenza a cui si affacciano non sono maestri del computer e certo non vogliono stare ore al pc per configurare il mezzo con cui tutto dovrebbe essere più semplice
Kaspersky 2009 non è un granchè come detto il firewall non è migliorato molto ma è diventato più complicato,e tutta la suite più pesante.
jonni125 ha scritto:secondo me il negoziante non è incompetente ma furbo comunque secondo me è meglio avira, il nod è l' antivirus + bastard al mondo infatti molte volte ti dice che ti sta entrando un virus ma da bravo antivirus non fa niente per fermarlo...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising