Celtik ha scritto:NON CI SPIEGHI "come mai" si fermò con l' Inchiesta Mani Pulite quando "era ora" di guardare DENTRO ai "conticini incasinati" del PCI/DS !!!
Forse perché fare la fine di Falcone e Borsellino non fa gola a nessuno...
Celtik ha scritto:NON CI SPIEGHI "come mai" si fermò con l' Inchiesta Mani Pulite quando "era ora" di guardare DENTRO ai "conticini incasinati" del PCI/DS !!!
il "politico di mestiere" e, su questo credo siam quasi tutti d' accordo, non penso sia una cosa buona e giusta
alb ha scritto:il "politico di mestiere" e, su questo credo siam quasi tutti d' accordo, non penso sia una cosa buona e giusta
Cioè vuoi dirmi che non ci sono politici che lo fanno per mestiere? A parte quelli che son medici, avvocati o hanno altri secondi lavori non da poco, penso che nessuno di quelli che esce dal parlamento finisce per tornar a far l'operaio o l'impiegato, diventano assessori, sindaci, bla bla, insomma qualche incarico politico lo trovano comunque. Per non parlare di quelli che dal parlamento non son mai usciti...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising