Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Informazione oggettiva: condannati in parlamento

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Xerex » mar mag 13, 2008 7:27 am

Celtik ha scritto:NON CI SPIEGHI "come mai" si fermò con l' Inchiesta Mani Pulite quando "era ora" di guardare DENTRO ai "conticini incasinati" del PCI/DS !!!

Forse perché fare la fine di Falcone e Borsellino non fa gola a nessuno...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar mag 13, 2008 8:19 am

il "politico di mestiere" e, su questo credo siam quasi tutti d' accordo, non penso sia una cosa buona e giusta

Cioè vuoi dirmi che non ci sono politici che lo fanno per mestiere? A parte quelli che son medici, avvocati o hanno altri secondi lavori non da poco, penso che nessuno di quelli che esce dal parlamento finisce per tornar a far l'operaio o l'impiegato, diventano assessori, sindaci, bla bla, insomma qualche incarico politico lo trovano comunque. Per non parlare di quelli che dal parlamento non son mai usciti...
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mar mag 13, 2008 8:42 am

alb ha scritto:
il "politico di mestiere" e, su questo credo siam quasi tutti d' accordo, non penso sia una cosa buona e giusta

Cioè vuoi dirmi che non ci sono politici che lo fanno per mestiere? A parte quelli che son medici, avvocati o hanno altri secondi lavori non da poco, penso che nessuno di quelli che esce dal parlamento finisce per tornar a far l'operaio o l'impiegato, diventano assessori, sindaci, bla bla, insomma qualche incarico politico lo trovano comunque. Per non parlare di quelli che dal parlamento non son mai usciti...

si, infatti. La realtà è quella che descrivi, e l'istituire un albo probabilmente non farebbe che consolidarla.. quando invece l'obiettivo è scardinare questo sistema disgustoso. 2 Legislature poi a lavorare!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà