SILVELLO10 ha scritto:perche' quando vado vado a cliccare in alto a destra su UPDATER facendovi gli update manuale mi dice sempre:THERE ARE NO UPDATES AVAILABLE?
A che firewall ti riferisci?
SILVELLO10 ha scritto:perche' quando vado vado a cliccare in alto a destra su UPDATER facendovi gli update manuale mi dice sempre:THERE ARE NO UPDATES AVAILABLE?
clic ha scritto:Io ne uso uno che molto probabilmente nessuno ha mai sentito: BlackIce
Mi ci trovo bene e non ho ho attivato il monitoraggio delle applicazioni (peggio dello UAC di sVista) ma la sola funzione IDS e di firewall vero e proprio.
leolas ha scritto:una domanda... cos'è la funzione IDS?
ste_95 ha scritto:L'attacco viene bloccato praticamente da qualunque firewall,
Intrusion prevention technology is considered by some to be an extension of intrusion detection (IDS) technology. The term "Intrusion Prevention System" was coined by Andrew Plato who was a technical writer and consultant for *NetworkICE.
kronos93 ha scritto:ma mi chiedevo se esistesse qulche aggiornamento o patch che lo portasse all'italino....grazie
Edward ha scritto:Salve, io come firewall uso quello integrato nella suite Norton 2008 sul primo computer, mentre sto provando sul secondo Comodo. Devo dire che Comodo monitorizza tutto, ma proprio tutto: dai processi singoli ai programmi che stai installando, dal browser ai salvataggi. Secondo me l'unico neo che gli si può trovare se proprio si vuole essere supercritici è che ti avvisa per ogni minima fesseria. Ma è un difetto che credo si paghi volentieri pur di garantire la sicurezza, no?
rodstar ha scritto:esiste un modo per lasciare a decidere tutto a lui?grazie
SILVELLO10 ha scritto:CHE firewall sarebbe ARMOR ONLINE ? qualche nozione per conoscerlo . grazie
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising