NickelGrey ha scritto:1) i driver ci sono per tutte le periferiche che risalgono almeno a 3 anni fa.
Oppure compriamo un prodotto scadente 5 anni prima e pretendiamo che abbia il driver di Vista???.... mentre su MS è sempre comunque colpa di MS.
Questo modo di pensare mi è incomprensibile...
Pacopas ha scritto:obbiettivamente vista non è un innovazione, per niente, ma i problemi che si riscontrano sono risolvibili, non ti riconosce una periferica installa i driver...
i driver e che sono???
è impensabile pensare che le cosi blasonate periferiche "plugga e plaaay" (che in realtà tali non sono) non siano più riconosciute in un SO MS... è impensabile che hd 2008 + SO Vista riportino il pc a prestazioni da hd 2002 + XP, è impensabile che i giochini che mi scarico dalla rete p2p mi vengano bloccati..
ms paga, nel giudizio complessivo di vista, la stessa arma che l'ha resa "grande" il fatto di aver creato utenti inetti, totalmente inetti.
Come vedi, fra le 2 soluzioni, senza dubbio la 1° (quella con il terminale) è molto più semplice e veloce... sono richiesti la metà dei passaggi.
Mr.TFM ha scritto:Wow adesso l'ultimo trend è cronometrare quanti minuti ci impiega a freddo il piccì......
STRABILIANTE!
Come se il tempo di boot significasse qualcosa..............![]()
...
Fred ha scritto:Se con un pc come quello vista non filasse sarebbe una cosa a dir poco patetica.
Mr.TFM ha scritto:... (omissis) le sue sono verità inconfutabili, non discutetelo.
Per tua sfortuna no.NickelGrey ha scritto:Mr.TFM ha scritto:... (omissis) le sue sono verità inconfutabili, non discutetelo.
Ma ti pare io faccia Jobs di cognome??????
2) IE7
3) Windows Defender
4) MSN desktop Search 3.0
5) Sidebar (si, esiste per XP)
6) WMP11
7) L'interfaccia grafica di aero moddata su XP (ci sono delle differenze ma visto che si crede che il porting su XP di aero sia indolore, proviamolo)
8) Windows Live Photo Gallery per le foto (che è simile all'applicazione di default di Vista)
jordan air ha scritto:A proposito di boot di avvio... Il mio a freddo oggi ci ha messo 2 minuti per essere operativo al 100%. Parlo di xp.
NickelGrey ha scritto:Altra cosa:
volete DAVVERO paragonare i due sistemi? Bene.
Però su XP installate le seguenti cose:
1) SP2 (se qualcuno ancora non lo ha installato)
2) IE7
3) Windows Defender
4) MSN desktop Search 3.0
5) Sidebar (si, esiste per XP)
6) WMP11
7) L'interfaccia grafica di aero moddata su XP (ci sono delle differenze ma visto che si crede che il porting su XP di aero sia indolore, proviamolo)
8) Windows Live Photo Gallery per le foto (che è simile all'applicazione di default di Vista)
ninjabionico ha scritto:Ricordo che molti utenti non sanno nemmeno cosa siano i Mac e MacOs, gli IBook o i PowerBook, tanto meno i MacBook...
... molti mi rispondono, "mai sentiti nominare" o "che robe sono?", quando gli dico che sono computer della Apple molti mi continuano con "mai sentita questa marca di Pc" o qualcosa di simile, invece quando affermo "allora non hai mai sentito parlare dell'Ipod, dell'Ipod nano e dell'Iphone..." questi mi rispondono "si, ma non sapevo facessero anche computer..."
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising