E comunque per xp ne servono 512 mb di ram perché con 256 appena installi qualche cosa il pc si inchioda all'apertura.
jordan air ha scritto:Non sono necessari 2gb di ram per far girare Vista. Anche con un giga un giga e mezzo gira bene, al massimo farà un po' fatica la modalità aereo.
E comunque per xp ne servono 512 mb di ram perché con 256 appena installi qualche cosa il pc si inchioda all'apertura.
BeGa ha scritto:Mica detto....Io avevo sVista con 512MB di ram...Poi a scuola, per stare al passo con i tempi () , fanno girare sVista con ...256!
ALLAFACCIADELCAZZO!jordan air ha scritto:..... far girare Vista. Anche con un giga un giga e mezzo gira bene, al massimo farà un po' fatica la modalità aereo.
Mr.TFM ha scritto:ALLAFACCIADELCAZZO!
Mr.TFM ha scritto:ALLAFACCIADELCAZZO!
Non solo quella schifezza immonda costa un botto di soldi, ma IN PIU' ci vogliono almeno altri 100€ solo per la ram....
Però, che bella fregatura....
Mi è venuto su così, dal cuore...ingmotty ha scritto:Mr.TFM ha scritto:ALLAFACCIADELCAZZO!
Complimenti per la moderazione.![]()
ninjabionico ha scritto:NickelGrey ha scritto:king te non leggi la propaganda (io riporto dei fatti e ho messo dei link, contestameli!!!!) degli altri perche la fai tu in primis senza riportare alcun fatto concreto. E questa tua risposta non fa che confermare questo...
Discutiamo tutto? Ok ci sto!
Ma asti punti se tutto è relativo spiegami il motivo della beffa monodirezionale!
Risponderò io in 3 righe così che anche King possa leggere...
... i fatti: bene, tu fai propaganda pro-Vista e poi nella tua firma nemmeno compare, anzi c'è un Pc su cui Vista con Aero nemmeno gira (ci faccio girare Compiz-fusion se vuoi), infatti hai scritto che usi Xp!
Windows XP is good, but don't fall for the hype July 25, 2001. Mike Langberg. San Jose Mercury News. A good article with an overview of Windows XP. Microsoft repeatedly says that Windows XP will not crash as often as previous versions of Windows. Crashing less often is good, but not the whole story. A computer that does not crash can still not work correctly. Microsoft will never talk about their operating system working correctly, only about it not crashing as often as it used to. Just my two cents.
Mr.TFM ha scritto:Non solo quella schifezza immonda costa un botto di soldi, ma IN PIU' ci vogliono almeno altri 100€ solo per la ram....
Però, che bella fregatura....
Ma usiamola tutta la ram! A quello serve.
NickelGrey ha scritto:ninjabionico ha scritto:NickelGrey ha scritto:king te non leggi la propaganda (io riporto dei fatti e ho messo dei link, contestameli!!!!) degli altri perche la fai tu in primis senza riportare alcun fatto concreto. E questa tua risposta non fa che confermare questo...
Discutiamo tutto? Ok ci sto!
Ma asti punti se tutto è relativo spiegami il motivo della beffa monodirezionale!
Risponderò io in 3 righe così che anche King possa leggere...
... i fatti: bene, tu fai propaganda pro-Vista e poi nella tua firma nemmeno compare, anzi c'è un Pc su cui Vista con Aero nemmeno gira (ci faccio girare Compiz-fusion se vuoi), infatti hai scritto che usi Xp!
Prego?
(read below...)![]()
Vedete... non capisco perché si parla di propaganda da una parte sola.
Capisco chi cita XP (che ora bislaccamente si difende a spada tratta quando errori ne fa ancora a iosa...) nelle fasi iniziali perché la storia si ripete... Ma ci si dimentica delle cose, evidentemente.
http://www.computergripes.com/WindowsXP.html
(si ma... leggete attentamente -dal fondo in su- i commenti e le recensioni di "IT pro", utenti smanettoni, alchimisti linux ecc)
http://archives.cnn.com/2001/TECH/indus ... index.html
http://www.infoworld.com/articles/op/xm ... gston.html
http://www.siliconvalley.com/docs/opini ... 102501.htm
XP è un prodotto di successo ora, a ben SETTE anni di distanza.
A fare tutte ste critiche a Vista (esattamente fotocopie di quelle a XP nel 2001) non vi sentite leggermente ridicoli?Windows XP is good, but don't fall for the hype July 25, 2001. Mike Langberg. San Jose Mercury News. A good article with an overview of Windows XP. Microsoft repeatedly says that Windows XP will not crash as often as previous versions of Windows. Crashing less often is good, but not the whole story. A computer that does not crash can still not work correctly. Microsoft will never talk about their operating system working correctly, only about it not crashing as often as it used to. Just my two cents.
Semplicemente io dico e ribadisco che le critiche che si muovono a Vista sono a dir poco esagerate e basate su fatti poco concreti e considerazioni personalissime e aleatorie.
Una lamentela generale su versioni OEM sul lato end user non esiste. Non risulta in nessun dato, statistica o quant'altro. Certo che se usiamo versioni crackate, moddate, Vliteizzate ecc... beh, chi è causa del suo mal...
NickelGrey ha scritto:...
XP è un prodotto di successo ora, a ben SETTE anni di distanza.
A fare tutte ste critiche a Vista (esattamente fotocopie di quelle a XP nel 2001) non vi sentite leggermente ridicoli?
NickelGrey ha scritto:...
Semplicemente io dico e ribadisco che le critiche che si muovono a Vista sono a dir poco esagerate e basate su fatti poco concreti e considerazioni personalissime e aleatorie.
Una lamentela generale su versioni OEM sul lato end user non esiste....
ninjabionico ha scritto:Se a ogni uscita di un nuovo S.O. Microsoft si sentono sempre gli stessi discorsi penso ci siano 2 possibilità:
1° parte degli smanettoni Windows e gli utenti dei S.O. *nix sono tutti ignoranti pieni di pregiudizi che non capiscono niente di software, programmazione, networking, sicurezza, ecc...
oppure
2° M$ persevera nei propri errori
Certo che se vista ne chiede due per lavorare decentemente, per ottenere qualche risultato valido ce ne vanno 3!Il cavaliere protettore di redmond ha scritto:1) 2/3 giga di ram sono lo standard oramai (ah, no... gli iMac economici -si fa per dire- ne hanno ancora 1, sorry)
Beh ammesso che esista un pc con slot sufficienti per montare tot banchi di ram.... E ammesso che uno abbia esigenza di 128 giga di ram... E ammesso che uno abbia anche i soldi per installare 128 giga di ram...Lo scudiero della bandiera quadricromatica ha scritto:2) Su un pc a 64 bit posso mettere 128 di giga di ram...
Funziona BENISSIMO!Non ho alcun dubbio!Il compagno di merende di Steve Ballmer ha scritto:Peccato che (o meglio, fortunatemente) la versione 64 bit di Vista FUNZIONA (e anche meglio della 32 bit)...
Coraggiosi???ma che coraggiosi...
![]()
Rimaniamo su computer paragonabili...
[size=9]tipo questo...
http://www.computercityhw.it/computerci ... d=162&sr=0
E' proprio quello il problema...jordan air ha scritto:Dopo aver letto l'articolo di Zane su vista sp1, direi di aspettare a dare l'ultimo colpo di grazia a Vista e vedere come si comporterà realmente con installato il sp1.
Sembra promettere bene da quanto ho letto. Al massimo torniamo tutti a xp.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising