The King of GnG ha scritto:f1192 ha scritto:quali dei due?????'
De gustibus. Se ti piace avere il PC ingolfato, Kaspersky. Se vuoi un pc che non si impalli ad ogni exe mandato in esecuzione, Antivir.
ehm...che Kaspersky ingolfi il sistema mi sembra molto esagerato! per l'ottimo lavoro che fa e per la protezione a 360° in real time, il consumo di risorse è più che accettabile! ...se lo si considera pesante, allora lo sono anche tutti gli altri...
Inoltre io se dovessi scegliere tra 2 programmi a pagamento, in questo caso ottimi entrambi, quello non tradotto in Italiano lo scarterei a priori!
...visto che si pagano...
Conosco molta gente che mi chiede aiuto xchè poco esperti e creano danni con programmi non in italiano, spuntando o settando parametri che non dovrebbero...solo xchè non capiscono cosa sia!
so che Avira è semplice e non necessita di particolari attenzioni o settaggi, ma con altri software, potendo scegliere l'italiano, è senza dubbio utile!
...Non conosco la versione premium di Avira (so che ha la funzione antispyware non presente nella free), ma non credo sia superiore a Kaspersky come ampiezza di protezione e configurabilità...
correggetemi se ho sbagliato questa ultima mia affermazione...
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)