da ssjx » sab gen 19, 2008 4:58 pm
"... e tu fatta di sguardi tu, e di sorrisi ingenui tu...
... poi correre felici a perdifiato, fare a gara per vedere chi resta indietro...
... e tu in ogni mi pensiero tu... ed io, restavo zitto io, per non sciupare tutto io...
... e baciarti le labbra con un filo d'erba, e scoprirti più bella coi capelli in su...
... e adesso non ci sei che tu, soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro il cuore mio..."
"... e quell'aria da bambina, che non glie'ho detto mai ma io ci andavo matto... e chiare sere d'estate, il mare, i giochi, le fate....
.... e la paura e la voglia di essere soli...
... E lei Lei mi guardava con sospetto, Poi mi sorrideva e mi teneva stretto stretto... Ed io Io non ho mai capito niente...
... E lei Tutto ad un tratto non parlava Ma le si leggeva chiaro in faccia che soffriva...
... Mi manca da morire... Adesso che saprei cosa dire... Adesso che saprei cosa fare..."
Un piccolo estratto di pensieri al volo.... Incredibile quanto bene delle canzoni riescano a descrivere tutto... e come con tutto già scritto si sia comunque sempre una mossa indietro...
...melancholy inside... x la serie di post "da non mettere mai su blog"... troppi sguardi indiscreti...
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista