![Disgusto [udisgust]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/disgust.gif)
seh...pf37mito ha scritto:a me ppiace molto la nuova 500 anche se da dietro la dovevano fare più bombata.... per l'alfa...invece se te l'ha devi cambiare vedi l'audi r8 450 cavalli che spettacolo....
Sì, se non le avessero già vendute tutte....jordan air ha scritto:[uhm] A me la R8 non mi convince. Se dovessi scegliere prenderei la 8c.
Molto più bella. O no?
Dovrai comunque stare attento alla potenza, perché dal 1° di febbraio entreranno in vigore le nuove norme per i neopatentati...jordan air ha scritto:Se mi piace la 500? Dico solo che appena avrò la patente probabilmente sarà la mia prima automobile.
Nel 90% dei casi loro ammazzano le persone, poi scendono dalla macchina illesi, e si chiedono che è successo.....dav16 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ennò, gli ubriachi non si fanno mai niente....
non è vero. per favore non toccare questo tasto PUNTO.
No, macchè...Slevin86 ha scritto:Mr.TFM ha scritto: che verrà sostituita da una Fiat 500.... Che fantasia eh?
ti prego!! dimmi che non ci fai mettere le fascette tricolori...che schifo...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising