seh...pf37mito ha scritto:a me ppiace molto la nuova 500 anche se da dietro la dovevano fare più bombata.... per l'alfa...invece se te l'ha devi cambiare vedi l'audi r8 450 cavalli che spettacolo....

A me la R8 non mi convince. Se dovessi scegliere prenderei la 8c.

Sì, se non le avessero già vendute tutte....jordan air ha scritto:[uhm] A me la R8 non mi convince. Se dovessi scegliere prenderei la 8c.
Molto più bella. O no?

Dovrai comunque stare attento alla potenza, perché dal 1° di febbraio entreranno in vigore le nuove norme per i neopatentati...jordan air ha scritto:Se mi piace la 500? Dico solo che appena avrò la patente probabilmente sarà la mia prima automobile.

Nel 90% dei casi loro ammazzano le persone, poi scendono dalla macchina illesi, e si chiedono che è successo.....dav16 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ennò, gli ubriachi non si fanno mai niente....
non è vero. per favore non toccare questo tasto PUNTO.

No, macchè...Slevin86 ha scritto:Mr.TFM ha scritto: che verrà sostituita da una Fiat 500.... Che fantasia eh?
ti prego!! dimmi che non ci fai mettere le fascette tricolori...che schifo...

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising