da Robby78 » lun ott 08, 2007 8:02 am
ragazzi, io sono il primo ad essere infastidito dalle congetture e dai luoghi comuni, ma domenica ho avuto la netta impressione che l'uscita di Hemilton fosse voluta, voi no?
Cioè, ha girato per 2/3 giri con le gomme con la tela di fuori (quindi a più di 200Km/h, poi all'entrata box, agli 80 gli è partito il davanti (a parte che le gomme con la tela erano quelle dietro)... oltretutto non è riuscito a controllare una situazione banale come quella??? E' molto strano. Per quale motivo ha fatto 2 giri di 5 secondi più alti degli altri? Vi ricordate poi Alonso la gara scorsa cosa ha detto: stavolta sono uscito io, la prossima gara chi lo sa... o qualcosa del genere. Avete visto poi la faccia di Ron Dennis quando Hemilton gli è andato a stringere la mano? Mah io sono abbastanza perplesso; non vorrei, ma ho il fortissimo sospetto di un accordo "sottobanco" tra FIA Ron Dennis e Ferrari... o qualcosa del genere.. quante cose inspiegabili sono successe quest'anno? Solo un caso? mah..
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma