Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][F1] Mondiale 2007

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Slevin86 » lun ott 08, 2007 7:29 am

Mr.TFM ha scritto:
dav16 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Celebriamo il funerale della consecutio temporum.... [cry]
[boh]
Ecco, appuntum.... [V]

[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]

questo errore rende il finale di campionato più interessante.. ma reputo quasi impossibile che Hamilton possa commettere altri errori... senza contare i tre punti in più di Alonso...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Robby78 » lun ott 08, 2007 8:02 am

ragazzi, io sono il primo ad essere infastidito dalle congetture e dai luoghi comuni, ma domenica ho avuto la netta impressione che l'uscita di Hemilton fosse voluta, voi no?
Cioè, ha girato per 2/3 giri con le gomme con la tela di fuori (quindi a più di 200Km/h, poi all'entrata box, agli 80 gli è partito il davanti (a parte che le gomme con la tela erano quelle dietro)... oltretutto non è riuscito a controllare una situazione banale come quella??? E' molto strano. Per quale motivo ha fatto 2 giri di 5 secondi più alti degli altri? Vi ricordate poi Alonso la gara scorsa cosa ha detto: stavolta sono uscito io, la prossima gara chi lo sa... o qualcosa del genere. Avete visto poi la faccia di Ron Dennis quando Hemilton gli è andato a stringere la mano? Mah io sono abbastanza perplesso; non vorrei, ma ho il fortissimo sospetto di un accordo "sottobanco" tra FIA Ron Dennis e Ferrari... o qualcosa del genere.. quante cose inspiegabili sono successe quest'anno? Solo un caso? mah..
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 08, 2007 9:52 am

Robby78 ha scritto:ragazzi, io sono il primo ad essere infastidito dalle congetture e dai luoghi comuni, ma domenica ho avuto la netta impressione che l'uscita di Hemilton fosse voluta, voi no?
Cioè, ha girato per 2/3 giri con le gomme con la tela di fuori (quindi a più di 200Km/h, poi all'entrata box, agli 80 gli è partito il davanti (a parte che le gomme con la tela erano quelle dietro)... oltretutto non è riuscito a controllare una situazione banale come quella??? E' molto strano. Per quale motivo ha fatto 2 giri di 5 secondi più alti degli altri? Vi ricordate poi Alonso la gara scorsa cosa ha detto: stavolta sono uscito io, la prossima gara chi lo sa... o qualcosa del genere. Avete visto poi la faccia di Ron Dennis quando Hemilton gli è andato a stringere la mano? Mah io sono abbastanza perplesso; non vorrei, ma ho il fortissimo sospetto di un accordo "sottobanco" tra FIA Ron Dennis e Ferrari... o qualcosa del genere.. quante cose inspiegabili sono successe quest'anno? Solo un caso? mah..
No, visto che era la posteriore destra avrà fatto perno e gli avrà impedito di fare bene la curva.....
Oltretutto rallentando, con il bagnato (pioveva no?) le gomme si raffreddano....

Insomma non credo proprio che sia stata una cosa voluta....
Vincerà lui domenica prossima.... No problem [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ott 08, 2007 2:32 pm

Robby78 ha scritto:.....
no...hamilton non si tocca per la mclaren...anzi,è alonso la vittima
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun ott 08, 2007 2:35 pm

dav16 ha scritto:

?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ott 08, 2007 3:49 pm

Robby78 ha scritto:
dav16 ha scritto:

?
se ti riferisci al quote ho messo i puntini perché il tuo post era lungo, per il resto mi sembra chiaro, la mclaren ha sempre avvantaggiato hamilton.
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun ott 08, 2007 4:20 pm

ok, la tua tesi è che McLaren abbia avvantaggiato Hamilton e danneggiato Alonso. Questo è il luogo comune per eccellenza, io credo solo che Hamilton, per carattere, passato e nazionalità è più simpatico di Alonso agli inglesi (anche perché la McLaren lo paga fior di quattrini, quoindi mi risulta difficile immaginare che lo vogliano danneggiare); ora dimmi, secondo te in che modo la McLaren ha fatto differenze?
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ott 08, 2007 5:00 pm

Robby78 ha scritto:ora dimmi, secondo te in che modo la McLaren ha fatto differenze?

per esempio nelle prove libere dove alonso provava/sistemava la macchina c'era un passaggio di diati, in poche parole hamilton copiava da alonso, poi nelle strategie di gara, poi hamilton non è stato penalizzato dopo aver causato l'incidente.....poi...ti bastano?? [std]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun ott 08, 2007 5:02 pm

Alfonso? Chi è quel bashtardo che ha danneggiato Alfonso! Marrano! Ma come osi! Assassino! La pagherai!

Ehm, scusate, ho sbagliato porta, e forse anche universo. Con permesso.....

[:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ott 08, 2007 8:33 pm

The King of GnG ha scritto:Alfonso? Chi è quel bashtardo che ha danneggiato Alfonso! Marrano! Ma come osi! Assassino! La pagherai!

Ehm, scusate, ho sbagliato porta, e forse anche universo. Con permesso.....

[:-D]
[coca]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun ott 08, 2007 8:42 pm

dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mar ott 09, 2007 8:32 am

dav16 ha scritto:
Robby78 ha scritto:ora dimmi, secondo te in che modo la McLaren ha fatto differenze?

per esempio nelle prove libere dove alonso provava/sistemava la macchina c'era un passaggio di diati, in poche parole hamilton copiava da alonso, poi nelle strategie di gara, poi hamilton non è stato penalizzato dopo aver causato l'incidente.....poi...ti bastano?? [std]

come avevo immaginato si tratta semplicemente di chiacchiere, senza alcun riscontro oggettivo.
Quale incidente ha causato Hamilton? Spero non ti riferisca al tamponamento tra le 2 macchine che o seguivano, perché in questo caso è stato fatto molto rumore per nulla: qualsiasi assicuratore si metterebbe a ridere a fronte di una richiesta di risarcimento fatta ad una macchina non coinvolta nell'incidente e tra l'altro davanti alle altre 2. Anche il (poco comune) buon senso basterebbe a capirlo. In ogni caso come penso tu sappia, non è la McLaren che decide le penalità.
Ultima modifica di Robby78 il mar ott 09, 2007 8:45 am, modificato 1 volta in totale.
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar ott 09, 2007 8:44 am

Ho sentito dire che la Mclaren nel prossimo gran premio metterà a disposizione di Alonso un nuovo dispositivo elettronico eccezionale, la sua auto dovrebbe andare a tutta bomba!
Ecco la foto
http://inet.sitepac.pt/Bomba.jpg
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar ott 09, 2007 1:33 pm

alb ha scritto:Ho sentito dire che la Mclaren nel prossimo gran premio metterà a disposizione di Alonso un nuovo dispositivo elettronico eccezionale, la sua auto dovrebbe andare a tutta bomba!
Ecco la foto
http://inet.sitepac.pt/Bomba.jpg
[:D] [:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar ott 09, 2007 2:07 pm

alonso in procura per chiarire sulla spy story in particolare sullo scambio di mail tra lui e de la Rosa
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... onso.shtml
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » mar ott 09, 2007 10:58 pm

http://www.youtube.com/watch?v=5jUYz-W5hZE

Che dite? lo rivedremo un duello simile? Penso di no. [V]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 10, 2007 12:08 pm

Seee sogna.... [rolleyes]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mer ott 10, 2007 8:55 pm

Dennis: "Nientr favoritismi in Brasile" quindi vuol dire che in altre gare ci sono stati [fischio]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » mer ott 10, 2007 9:40 pm

Ma allora Alonso l'anno prossimo non ci sarà.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mer ott 10, 2007 9:41 pm

jordan air ha scritto:Ma allora Alonso l'anno prossimo non ci sarà.
probabile
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà