L'unica è seguire quella procedura che ti dicevo..ma è un po lunga...
L'ho lasciato questa notte a scaricare e non mi si è spento... a questo punto è tutto a caso direi

... forse comunque so la causa del nostro problema: messenger. Hai per caso installato mesenger? Adesso che ci penso le ultime 2 volte che si è riavviato, mi ero appena connesso a messenger, e tutte le volte che si è riavviato, messenger era connesso: se hai installato windows live messenger anche tu, allora potrebbe essere quella la causa, altrimenti...

Pct ha scritto:la causa è molto simile a quella che aveva ipotizzato crazy.cat

.

... una volta che dalle impostazioni del risparmio energia si imposta MAI dappertutto ... non dovrebbe fare niente, ma niente di niente, soprattutto andare in schermata blu!

). Per cui, accendi il pc e lo lasci lì, così.......e pensi: come farà ad andare in crash che è lì che poltrisce........e, invece, lui macina macina macina. Ogni singola applicazione e/o processo che si autoavvii all'accensione ha poteri di crash sul Sistema. Ognuna !!! Basta che, ad esempio, un processo vada a verificare la bontà del collegamento ad una periferica (e lo fa, senza avvertirti).......e la periferica invece in quel momento dorme........et voilà, CRASH !!!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising