https://www.grc.com/x/ne.dll?rh1dkyd2
Dove tutte le porte scansionate risultavano "Stealth ".
_Marco_ ha scritto:Ancora una domanda: che voi sappiate, durante gli aggiornamenti, sapete mica se viene aggiornato anche il motore di scansione ?
Grazie.
_Marco_ ha scritto:Sì, è spuntata ! Allora sono a posto ?
zico85 ha scritto:La domanda è: dovrei scaricare anche il firewall o è già incluso nell'AV?
zico85 ha scritto:asp... quindi per suite intendi Kaspersky Internet Security?
!
SILVELLO10 ha scritto:secondo il mio parere non mi sembra che meriti , la sua efficacia bui virus mi sembra molto dubbia
SILVELLO10 ha scritto:AVAST si trova in testa alla classifica !! secondo il mio parere non mi sembra che meriti , la sua efficacia bui virus mi sembra molto dubbia ,avendolo provato lo valuto alla pari di AVG , e poi come grafica sembrerebbe piu' un autoradio che un antivirus , ANTIVIR P.E. e' migliore come efficacia lo si puo' paragonare al ormai defunto A.V.S. Comunque AVAST non elimina molti virus e spesso trovo ragazzi che usano questo antivirus credendolo chissa' cosa e poi finiscono per toglierlo .
jack.ese ha scritto:SILVELLO10 ha scritto:AVAST si trova in testa alla classifica !! secondo il mio parere non mi sembra che meriti , la sua efficacia bui virus mi sembra molto dubbia ,avendolo provato lo valuto alla pari di AVG , e poi come grafica sembrerebbe piu' un autoradio che un antivirus , ANTIVIR P.E. e' migliore come efficacia lo si puo' paragonare al ormai defunto A.V.S. Comunque AVAST non elimina molti virus e spesso trovo ragazzi che usano questo antivirus credendolo chissa' cosa e poi finiscono per toglierlo .
Ti dirò, uso Avast da quando avevo windows me e da allora saranno passati 4/5 anni.. non ho mai formattato o perso dati per colpa di un virus.
Lo tengo su un notebook (che mio cugino spesso usa nella Lan della scuola, e Dio solo sa quanti virus ci girano) e su due fissi.
Trovami un motivo per cui lo dovrei cambiare! Non è il miglior antivirus? E chi se ne frega, mica esiste il virus perfetto!
ballacoilupi72 ha scritto:_Marco_ ha scritto:Sì, ho dato una occhiata all'articolo ( Veramente ben fatto ed esaustivo, complimenti a te ed a Crazy ! )
Soprattutto al grande Crazy! Onore a lui!A questo punto mi era rimasta una scelta logica da fare: reinstallare il KIS 6 ( Cosa che ho fatto ).
Ora non ho più nessun rallentamento e le varie scansioni sono ottimali. Ad ogni modo non mi lamento, è sempre Kaspersky, no ? :)
Si è sempre KIS, un ottimo prodotto anche la 6, ma la 7 ha una marcia in più!
Peccato per i tuoi problemi soprattutto con Thunderbird; il firewall a che livello lo ha "puntato": di default o "Apprendimento"?
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising