jordan air ha scritto:Ma se ci fosse un vero malcontento generale, non verrebbe fuori la notizia vera e propria che dice che vista è in crisi totale. C'è i produttori di pc se veramente pensassero che vista è una mer... perché non rispedirebbero le licenze Oem a Microsoft.
La crisi non è che c'è solo quando qualcuno si prende la briga di annunciarla eh. E le licenze OEM sono da sempre l'arma usata da Microsoft per reiterare la propria posizione monopolistica. E' uscito un nuovo Windows, il produttore del sistema operativo presente sul 90% e oltre dei PC del pianeta sta spingendo per la sua adozione anche se è sostanzialmente un mezzo pacco (ed è soprattutto un prodotto ancora acerbo come dimostrano i bug che saltano fuori ancora e ancora e ancora, l'ennesimo quello delle prestazioni di rete degradate in contemporanea all'ascolto di contenuti audio che è addirittura STRUTTURALE secondo quanto dice la stessa Microsoft!), che vuoi che facciano se non adattarsi al corso?
Vista non viene usato dal comitato Olimpico perché non è ancora sufficientemente affidabile, insomma CACCHIO ANCORA CI VUOLE per definire l'attuale stato commerciale di Vista una crisi? Qualche madonna che scenda dall'altare e sbatta a tutti in faccia la realtà dei fatti?