http://www.neoseeker.com/news/story/7081/
The King of GnG ha scritto:Boh, ormai manco mi diverto più....
http://www.neoseeker.com/news/story/7081/
According to this local newspaper, the reason is because Lund is a Linux city which has a a Linux server that doesn't like Vista.
Come la storia Google-vista
Per chi ha problemi con le GPU con sVista....
http://www.hwupgrade.it/news/software/d ... 22358.html
Il problema non sono semplicemente i driver, o le GPU. Ma, ovviamente, il problema è ancora una volta sVista.... Che gran strunz....sistema.....
Appunto: una idiozia.
Qualcuno ha chiesto ad Apple di modificare spotlight perché non "gradisce" altri motori di ricerca interni? Non mi risulta e giustamente.
E' una questione speciosa e strumentale.
Vista HA il suo motore di ricerca. Punto.
Non ne servono altri.
E le licenze OEM sono da sempre l'arma usata da Microsoft per reiterare la propria posizione monopolistica.
The King of GnG ha scritto:Windows Vista è un sistema mediocre.Lo dicono TUTTI
jack.ese ha scritto:The King of GnG ha scritto:Windows Vista è un sistema mediocre.Lo dicono TUTTI
Beh, mica male per essere uscito da neanche un'anno... Di Xp si diceva molto di peggio all'epoca!
Che problemi ha vista poi?
Quello più grave era della lentezza nella copia di file tra hdd usb.. ma è un problema risolto.
Per il resto io di problemoni non ne ho visti, e mi ha sorpreso il fatto che in 7 mesi non ha fatto neanche un crash!
jordan air ha scritto:non so.
G&G tutte questi problemi che saltano fuori come funghi, non accadranno a tutti i pc con vista installato.
The King of GnG ha scritto: Pazienza? Oh, io ne ho, a voglia se ne ho... prima che sentirò l'esigenza di passare definitivamente a vista mi sposerò, probabilmente (e per dirlo io....)
The King of GnG ha scritto:io ho una esperienza diversa. Usato poco, collezionato statisticamente più crash di XP (cioè 1, e già è tanto per quel che ci ho fatto).
Riguardo il problema nella copia dei file, a parte che da solo meriterebbe di far fallire Microsoft (insomma, si parla COPIARE FILE non di progettare un reattore termonucleare, cacchio ci vuole a copiare file?
Inoltre ogni tanto ne escono di bachi eh. L'ultimo è quello delle prestazioni sulle LAN da 1 Gigabit: Vista è progettato per degradarle, le suddette prestazioni, anche se ascolti un MP3. Se questo è il progresso, dimmi tu....
jack.ese ha scritto:The King of GnG ha scritto:io ho una esperienza diversa. Usato poco, collezionato statisticamente più crash di XP (cioè 1, e già è tanto per quel che ci ho fatto).
Su xp non hai mai avuto un crash?![]()
Mi sembra un po' pochetto per giudicare vista, crashato magari per qualche driver non aggiornato o software indigesto.
Bof, se per questo neanch'io, in 3 anni di disonorato servizio.....jack.ese ha scritto:The King of GnG ha scritto:io ho una esperienza diversa. Usato poco, collezionato statisticamente più crash di XP (cioè 1, e già è tanto per quel che ci ho fatto).
Su xp non hai mai avuto un crash?![]()
The King of GnG ha scritto:Questo è solo una delle cose che ho notato in Vista, pretese hardware assurde a parte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising