e comunque non dico che non devono esserci pene, ma almeno non torturare o rovinare o ammazzare la gente se ha rubato una mela o per adulterio o altre cose "leggere"...
wulma ha scritto:pensavo che fosse ovvio che tra il dire e il fare, non c'è il mare ma l'oceano... si faceva per dire!! Se in un modo o nell'altro si facesse un po piazza pulita, male non farebbe.
e comunque non dico che non devono esserci pene, ma almeno non torturare o rovinare o ammazzare la gente se ha rubato una mela o per adulterio o altre cose "leggere"...
ballacoilupi72 ha scritto:
![]()
![]()
Chiedo scusa se ho esagerato con le parole, ho solo detto quello che penso riguardo a certe categorie o razze di persone che fanno più male che bene!
...Pulizia ci vorrebbe! eccome se ci vorrebbe...
![]()
EntropheaR ha scritto:v3n0m ha scritto:buon sangue nn mente.
???
v3n0m ha scritto:lui tentava di scusarsi e poi ha finito per dire bestialità peggiori delle precedenti
wulma ha scritto:v3n0m ha scritto:lui tentava di scusarsi e poi ha finito per dire bestialità peggiori delle precedenti
veramente a me sembrava che voleva soltanto concordare con me, sul fatto che fare una bella ripulita, non sarebbe una brutta idea.
ovviamente non alla cieca, ma in determinati posti con determinata gente.
mica si è razzisti, si voleva solo dire che qualcuno dovrebbe pensare atogliere tutta la m3*da che c'è nel mondo...
come, non sta a me deciderlo.
wulma ha scritto:v3n0m ha scritto:lui tentava di scusarsi e poi ha finito per dire bestialità peggiori delle precedenti
veramente a me sembrava che voleva soltanto concordare con me, sul fatto che fare una bella ripulita, non sarebbe una brutta idea.
mica si è razzisti, si voleva solo dire che qualcuno dovrebbe pensare atogliere tutta la m3*da che c'è nel mondo...
Entro ha scritto:Credo però che il termine "pulizia" abbia dato fastidio a qualcuno più che altro perché ricorda molto l'idea di "pulizia etnica" ... che fino ad ora rientra fra i crimini contro l'umanità.
EntropheaR ha scritto:
@v3nom: certo che se tu mi tiri fuori il reato d'opinione ...![]()
wulma ha scritto:per "categorie o razze di persone che fanno più male che bene!" forse intendeva il mio stesso senso..
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising