Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

IRAN: Sesso fuori dal matrimonio, frustato a sangue

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda wulma » gio ago 23, 2007 2:35 pm

pensavo che fosse ovvio che tra il dire e il fare, non c'è il mare ma l'oceano... si faceva per dire!! Se in un modo o nell'altro si facesse un po piazza pulita, male non farebbe.

e comunque non dico che non devono esserci pene, ma almeno non torturare o rovinare o ammazzare la gente se ha rubato una mela o per adulterio o altre cose "leggere"...
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » gio ago 23, 2007 3:33 pm

ok, ma piazza pulita di cosa??
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » gio ago 23, 2007 3:56 pm

Ragà... l'illegalità è una cosa che non si risolve con una tanica di benzina ... e nemmeno con un foglio di via da 3 giorni che il più delle volte serve solo per pulirsi il Q-lo.

http://www.beppegrillo.it/2007/08/il_babau.html
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ballacoilupi72 » gio ago 23, 2007 4:17 pm

wulma ha scritto:pensavo che fosse ovvio che tra il dire e il fare, non c'è il mare ma l'oceano... si faceva per dire!! Se in un modo o nell'altro si facesse un po piazza pulita, male non farebbe.

e comunque non dico che non devono esserci pene, ma almeno non torturare o rovinare o ammazzare la gente se ha rubato una mela o per adulterio o altre cose "leggere"...

[^] [;)]
Chiedo scusa se ho esagerato con le parole, ho solo detto quello che penso riguardo a certe categorie o razze di persone che fanno più male che bene!
...Pulizia ci vorrebbe! eccome se ci vorrebbe...
[^] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alb » gio ago 23, 2007 4:33 pm

L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » gio ago 23, 2007 4:37 pm

ballacoilupi72 ha scritto:
[^] [;)]
Chiedo scusa se ho esagerato con le parole, ho solo detto quello che penso riguardo a certe categorie o razze di persone che fanno più male che bene!
...Pulizia ci vorrebbe! eccome se ci vorrebbe...
[^] [;)]

sei riuscito incredibilmente a peggiorare le cose quando sembrava impossibile fare peggio... d'altra parte buon sangue nn mente.
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » gio ago 23, 2007 4:39 pm

v3n0m ha scritto:buon sangue nn mente.

???
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » gio ago 23, 2007 4:41 pm

EntropheaR ha scritto:
v3n0m ha scritto:buon sangue nn mente.

???

intendevo dire che certe persone che sembrano prese di peso da quegli stessi contesti culturali che criticano cosi aspramente, non possono fare altro che reiterare il reato se li si lascia fare.. lui tentava di scusarsi e poi ha finito per dire bestialità peggiori delle precedenti.. forse mi ero espresso male.
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda wulma » gio ago 23, 2007 5:57 pm

v3n0m ha scritto:lui tentava di scusarsi e poi ha finito per dire bestialità peggiori delle precedenti

veramente a me sembrava che voleva soltanto concordare con me, sul fatto che fare una bella ripulita, non sarebbe una brutta idea.
ovviamente non alla cieca, ma in determinati posti con determinata gente.

mica si è razzisti, si voleva solo dire che qualcuno dovrebbe pensare atogliere tutta la m3*da che c'è nel mondo...
come, non sta a me deciderlo. [std]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » gio ago 23, 2007 6:19 pm

wulma ha scritto:
v3n0m ha scritto:lui tentava di scusarsi e poi ha finito per dire bestialità peggiori delle precedenti

veramente a me sembrava che voleva soltanto concordare con me, sul fatto che fare una bella ripulita, non sarebbe una brutta idea.

mica si è razzisti, si voleva solo dire che qualcuno dovrebbe pensare atogliere tutta la m3*da che c'è nel mondo...

la pulizia la comincerei proprio con chi sostiene che "ho solo detto quello che penso riguardo a certe categorie o razze di persone che fanno più male che bene! "... sono cose che ti fanno venir voglia di ripristinare alla svelta il reato d'opinione.

ah..ovviamente tutto IMHO..

p.s.

per eliminare la m3rda che cè nel mondo puoi agilmente dare uno sguardo qui
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda EntropheaR » gio ago 23, 2007 6:22 pm

wulma ha scritto:

Probabilmente vogliamo dire tutti che c'è bisogno di una maggiore legalità e di rispetto delle regole in modo che gli immigrati regolari possano usufruire dei diritti civili e chi entra in maniera irregolare non diventi una risorsa per il crimine organizzato.

Credo però che il termine "pulizia" abbia dato fastidio a qualcuno più che altro perché ricorda molto l'idea di "pulizia etnica" ... che fino ad ora rientra fra i crimini contro l'umanità.

@v3nom: certo che se tu mi tiri fuori il reato d'opinione ... [:p]

Su su ragazzi bboni che qui non ci sono caschi blu, per cui posso macchiarmi di qualsiasi crimine contro gli utenti del forum per ristabilire l'ordine [devil]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » gio ago 23, 2007 6:29 pm

Entro ha scritto:Credo però che il termine "pulizia" abbia dato fastidio a qualcuno più che altro perché ricorda molto l'idea di "pulizia etnica" ... che fino ad ora rientra fra i crimini contro l'umanità.

si è vero, ma voglio dire... almeno per quanto mi riguarda, si capisce benissimo che se sono io a parlare, e non un matto fissato o un razzista verso qualcuno, il discorso era di ovvio significato e facile comprensione..

per "categorie o razze di persone che fanno più male che bene!" forse intendeva il mio stesso senso.. [boh]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda v3n0m » gio ago 23, 2007 6:51 pm

EntropheaR ha scritto:
@v3nom: certo che se tu mi tiri fuori il reato d'opinione ... [:p]

visto che il buon senso non si applica quasi mai.. vedo che si redarguisce in maniera più veemente chi usa le 'k' al posto delle 'c' o abbrevia le parole.. vedi te. poi ha pure rincarato la dose..

wulma ha scritto:per "categorie o razze di persone che fanno più male che bene!" forse intendeva il mio stesso senso..

purtroppo o per fortuna le parole hanno ancora il loro bel peso.. quindi prima di scrivere certe cose, visto che il tempo c'è, si deve meditare un attimo, oppure trovare un forum dove certe idee sballate sono il pane quotidiano. comunque credo che sapesse benissimo cosa voleva scrivere, non temere. fin troppo direi.
v3n0m
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ballacoilupi72 » gio ago 23, 2007 7:53 pm

wulma ha scritto:

Wulma mi ha capito! infatti era quello che intendevo ! evidentemente gli faceva comodo capire altre cose!
oppure non ci arriva...
se il termine pulizia non ti piace possiamo usare altri termini! ...se è questo il problema...
Non si tratta di razzismo, si tratta di togliere le mele marcie che infestano quelle buone! in qualsiasi parte del mondo o razza non conta! togliere una mela marcia da un cesto di mele per evitare che marciscano tutte lo chiamo pulizia! come lo vogliamo chiamare? selezione? cernita? scelta? filtraggio? separazione?
siccome in Italia ci sono già tante mele marcie che ci rovinano la vita doverci sobbarcare anche le mele marcie che vengono da fuori, non mi sembra corretto!
...se tu lo chiami razzismo questo...allora si sono razzista!
se una persona (italiana o straniera non conta) ti entra in casa e ti punta il coltello per rapinarti: tu cosa vorresti fare? io sparargli in bocca ! si evitano i soldi del processo; se è italiano dopo pochi mesi con l'indulto sarebbe fuori, se è straniero e lo rimandi a casa, con il primo gommone tornerebbe dopo pochi giorni!
lo secchi e hai risolto il problema! quella è la pulizia che dico io! ed è solo un esempio! se poi negli ultimi mesi si sente parlare di più che sono gli extracomunitari che ti vengono in casa, non è colpa mia!
Chissà poi xchè si sente cosi tirato in causa???
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » gio ago 23, 2007 8:16 pm

oh io vi avevo avvisato... insinuazioni ed illazioni non sono gradite... Discussione chiusa.

Per le lamentale/spiegazioni andate qui.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà