Potrebbe anche trattarsi dell'incompatibilità con qualche altro software installato sul pc.
Fitzcarraldo ha scritto:Prevx,
Fitzcarraldo ha scritto:La versione 1 effettivamente era molto pesante, la 2 sotto questo aspetto è un po' migliorata, pur non essendo certo un peso piuma.
Per quanto riguarda la rilevazione, credo che non vada messo a confronto con quella dei tradizionali software antivirus trattandosi di un software CIPS (sistema di prevenzione delle intrusioni comunitario).
Io l'ho messo, perché il fatto di avere un programma che mi tiene costantemente monitorate silenziosamente modifiche varie al sistema, senza entrare in conflitto con l'antivirus, mi da una certa sicurezza, è una protezione in più insomma.
Da che ce l'ho, l'unica volta che si è attivato è stato per bloccare una dll, ma ho il forte sospetto che si trattasse di un falso positivo.
Ormai ce l'ho quasi in scadenza e non so se rinnoverò la licenza, forse mi orienterò su un prodotto free come Cyberhawk o anche Spywareterminator.
Mi piace anche la versione full di A2 (a pagamento) perché integra un modulo IDS, però l'ho provato ed è anch'esso piuttosto pesantino....
Ciao
The King of GnG ha scritto:I CISC? No grazie, voglio avere IO il controllo della situazione, senza nessuna community del menga che fa tutto in automatico. .
A silvè....SILVELLO10 ha scritto:AVETE visto A.V.S.? guardate il sito.http://www.activevirusshield.com/ cosa e' successo?
SILVELLO10 ha scritto:che antivirus e' ZONE ALLARM? e' valido? efficace? qualcuno ne sa qualcosa di questo antivirus? grazie!!!
sleeping ha scritto:Ma ZoneAlarm non è un firewall? O adesso è anche un antivirus?Non lo sapevo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising