The King of GnG ha scritto:... c'è un piccolo problemino che sulla beta non riscontravo: in pratica, all'avvio Thunderbird si dirige fisso sulle impostazioni degli account se ho visualizzate tutte le cartelle locali, altrimenti è pagina bianca. Mi spiego.....
Ora la schermata all'avvio è quella della prima figura, io vorrei fosse la seconda.....
The King of GnG ha scritto:e ora dove azzo devo andare ad agire per evitare la cosa.... :-S
Mr.TFM ha scritto:migliaia e migliaia di mail?
Porca miseria!
Io cancello periodicamente, e non ho mai più di qualche centinaio di mail archiviate........
The King of GnG ha scritto:We, ma esce una nuova versione di Lightning e nessuna uppa?!? Allora uppo io uppo, perbacco!
gialloporpora ha scritto:Well, per ora credo basti, spero in futuro si risolvano tante piccole cose fastidiose che proprio non mi vanno giù: tipo il non poter far andare il cursore direttamente sulla Cartella Globale Posta in arrivo a programma inizializzato. We'll see, quasi quasi segnalo la cosa a Mozilla non sia mai che mi ascoltino....
Se vuoi sottoscrivere BUG per TB in bocca al luposopratutto se con Feature Request come questo.
Comunque se vuoi che all'avvio si apra cartella "Posta in arrivo" devi rimuov3ere la spunta da "mostra il messaggio di benvenuto" e al nuovo avvio mostrerà l'ultima cartella aperta.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising