mr.tfm mi vuoi dare qualche lezione??Ices_Eyes ha scritto:Mr.TFM ha scritto:io prma di fare uno sfottò imparerei a scrivere un italiano corretto.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io![]()
non fatevi illusioni,penso che non arriveràMr.TFM ha scritto:vogliamo l'acquisto bomba
ma se ha appena fatto pace!!! informatiMr.TFM ha scritto: Gila si sia rotto le pelotas di stare in panca e fare la riserva di Pippa Inzaghi e Nonna Ronaldo....
sicuramente buffon è il miglior portiere del mondo, ma in campo si gioca in 11,anche se la juve l'ha capito solo l'anno scorsoKazuba ha scritto:ragazzi..l'acquisto bomba è buffon..credevo andasse via..ora mettiamoci tranquilli a guardare le mosse che faranno..purtroppo sappiamo che sarà molto dura tornare ai vertici..non mi aspetto di vincere subito..ci vuole molta pazienza..(spero non come per l'inter)
dav16 ha scritto:rentonboy ha scritto:in serie A tranne le milanesi e la roma![]()
hai escluso mezza serie A. guarda che la fiorentina e la lazio sono al vostro livello
rentonboy ha scritto:speriamo arrivino huntelar o il gila!!!
Kazuba ha scritto:scusate ma credo che la partenza di trezeguet non sia così drammatica..anzi..gilardino è forte ma non vorrei neanche lui..bene per barzagli..per quel che concerne le altre squadre bisogna far attenzione a tutte..non credo sia così facile tornare ad alti livelli..
quotorentonboy ha scritto:Kazuba ha scritto:scusate ma credo che la partenza di trezeguet non sia così drammatica..anzi..gilardino è forte ma non vorrei neanche lui..bene per barzagli..per quel che concerne le altre squadre bisogna far attenzione a tutte..non credo sia così facile tornare ad alti livelli..
come non è cosi drammatica la partenza di trezeguet? io sono già con il lutto al braccio, per me il peggir danno che si poteva fare alla juve è proprio "cacciare" david, è impossibile oggi con i soldi che ha la juve trovare un sostituto all'altezza e con l'esperienza internazionale che aveva trezegol....
per una questione d'affetto avrei preferito che rinnovasse david più di buffon
dav16 ha scritto:quotorentonboy ha scritto:Kazuba ha scritto:scusate ma credo che la partenza di trezeguet non sia così drammatica..anzi..gilardino è forte ma non vorrei neanche lui..bene per barzagli..per quel che concerne le altre squadre bisogna far attenzione a tutte..non credo sia così facile tornare ad alti livelli..
come non è cosi drammatica la partenza di trezeguet? io sono già con il lutto al braccio, per me il peggir danno che si poteva fare alla juve è proprio "cacciare" david, è impossibile oggi con i soldi che ha la juve trovare un sostituto all'altezza e con l'esperienza internazionale che aveva trezegol....
Kazuba ha scritto:dav16 ha scritto:quotorentonboy ha scritto:Kazuba ha scritto:scusate ma credo che la partenza di trezeguet non sia così drammatica..anzi..gilardino è forte ma non vorrei neanche lui..bene per barzagli..per quel che concerne le altre squadre bisogna far attenzione a tutte..non credo sia così facile tornare ad alti livelli..
dai ragazzi non scherziamo..trezeguet è un giocatore che deve essere servito..non si sbatte per aiutare la squadra in difficoltà..la sua partenza mi è dispiaciuta ma non la vedo così drammatica..![]()
QUOTONE!Kazuba ha scritto:dai ragazzi non scherziamo..trezeguet è un giocatore che deve essere servito..non si sbatte per aiutare la squadra in difficoltà..la sua partenza mi è dispiaciuta ma non la vedo così drammatica..![]()
Mr.TFM ha scritto:QUOTONE!Kazuba ha scritto:dai ragazzi non scherziamo..trezeguet è un giocatore che deve essere servito..non si sbatte per aiutare la squadra in difficoltà..la sua partenza mi è dispiaciuta ma non la vedo così drammatica..![]()
Curva Scirea ha scritto:..quando gioca segna sempre Trezeguet...
Rumez ha scritto:Mr.TFM ha scritto:QUOTONE!Kazuba ha scritto:dai ragazzi non scherziamo..trezeguet è un giocatore che deve essere servito..non si sbatte per aiutare la squadra in difficoltà..la sua partenza mi è dispiaciuta ma non la vedo così drammatica..![]()
pure io sono d'accordo...però...Curva Scirea ha scritto:..quando gioca segna sempre Trezeguet...
inoltre ricordo che sarà uno che non lotta..sarà uno scarpone..sbaglierà i movimenti..sarà egoista..tutto quello che volete...ma ha segnato 140 gol in 7 anni di juve..
in più sembra che quest'anno il mister voglia anche rivalutare il bomber tascabile Miccolino..
diciamo che il calciomercato non è il tuo punto forte.....Mr.TFM ha scritto:Gigi e daid non ci sperare nemmeno, non si muovono da torino neanche sotto minaccia... (trzeguet potrebbe anche andare, ma ci vorrebbe un rimpiazzo decente)
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising