Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda dav16 » sab giu 09, 2007 7:02 pm

Ices_Eyes ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:io prma di fare uno sfottò imparerei a scrivere un italiano corretto......... [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]

Anche io [fischio] [devil]
mr.tfm mi vuoi dare qualche lezione??
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab giu 09, 2007 10:14 pm

Cambiando discorso.... [:p]

Accidenti che acquisti!

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Sq ... iron.shtml

Almiron e Iaquinta....

Cazzarola, rischiamo di vincere tutto il vincibile nei prossimi due anni!
Campionato, coppa Italia, supercoppa di lega, champions, intercontinentale e supercoppa europea!

No, ma seriamente, adesso vogliamo l'acquisto bomba!
Un bel centrale serio, e magari una punta forte....
Mi pare che il Gila si sia rotto le pelotas di stare in panca e fare la riserva di Pippa Inzaghi e Nonna Ronaldo....

Vieni a Torino Alberto, che così sei anche vicino a casa! [std]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » dom giu 10, 2007 12:13 am

Mr.TFM ha scritto:vogliamo l'acquisto bomba
non fatevi illusioni,penso che non arriverà
Mr.TFM ha scritto: Gila si sia rotto le pelotas di stare in panca e fare la riserva di Pippa Inzaghi e Nonna Ronaldo....
ma se ha appena fatto pace!!! informati [:)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » dom giu 10, 2007 12:29 pm

ragazzi..l'acquisto bomba è buffon..credevo andasse via..ora mettiamoci tranquilli a guardare le mosse che faranno..purtroppo sappiamo che sarà molto dura tornare ai vertici..non mi aspetto di vincere subito..ci vuole molta pazienza..(spero non come per l'inter [rotfl] )
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda dav16 » dom giu 10, 2007 1:03 pm

Kazuba ha scritto:ragazzi..l'acquisto bomba è buffon..credevo andasse via..ora mettiamoci tranquilli a guardare le mosse che faranno..purtroppo sappiamo che sarà molto dura tornare ai vertici..non mi aspetto di vincere subito..ci vuole molta pazienza..(spero non come per l'inter [rotfl] )
sicuramente buffon è il miglior portiere del mondo, ma in campo si gioca in 11,anche se la juve l'ha capito solo l'anno scorso [devil] [devil]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rentonboy » dom giu 10, 2007 2:01 pm

comunque ragazzi vedete che in serie A tranne le milanesi e la roma non ci saranno squadroni, e quindi tornarre in champion con i giocatoriche abbiamo e quelli che si aggiungeranno durante il mercato non sarà impossibile.
bisogna essere ottimisti [;)]
P.s. sapevate che oggi ci consegneranno il trofeo di campioni di categoria?non lo consegnavano da 50 anni...
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dav16 » dom giu 10, 2007 4:09 pm

rentonboy ha scritto:in serie A tranne le milanesi e la roma
[:D] [:D] hai escluso mezza serie A. guarda che la fiorentina e la lazio sono al vostro livello
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rentonboy » dom giu 10, 2007 7:43 pm

dav16 ha scritto:
rentonboy ha scritto:in serie A tranne le milanesi e la roma
[:D] [:D] hai escluso mezza serie A. guarda che la fiorentina e la lazio sono al vostro livello

si,la fiorentina sarà al nostro livello al torneo di viareggio... [:D] [:D] e la lazio non potrà competere per un'anno intero con la vecchia signora [^]
comunque prima tegola su la juve che verrà: il grande trezegol ha annunciato oggi a fine partita che lascerà la juve.. [...] [V] [cry] [cry+] , colpa di una società che non ha fatto nulla per trattenerlo...
speriamo arrivino huntelar o il gila!!!
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Xerex » dom giu 10, 2007 8:20 pm

rentonboy ha scritto:speriamo arrivino huntelar o il gila!!!

Gilardino rimarrà al Milan(non perché il Milan lo voglia così tanto, ma perché nessuna squadra è disposta a pagarlo quando richiesto)...e...si, spero anche io che vi arrivi huntelar [rotfl]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 11, 2007 11:45 am

Huntelar????

Nono, dateci pure Adailton tutta la vita!!!!

Ps: Dovrebbe arrivare Barzagli.... (e non è male...)

Gilardino ha fatto paca?
Con chi? Coi giornalisti? Sì perché così la smettono di rompergli le balle...... [fischio]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rentonboy » lun giu 11, 2007 1:15 pm

Huntelaar sarà l'attaccante del futuro, chi lo prenderà farà un grosso affare..
(sicuramente sarà molto più forte di gila!)
spèero scherzassi su adailton..,perché se dovessimo puntare su un giocatore del genere sarebbe un grossissimo errore visto che tra i tesserati abbiamo un certo Miccoli (che inspiegabilmente nessuno vuole riportare a casa)...
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Kazuba » lun giu 11, 2007 7:56 pm

scusate ma credo che la partenza di trezeguet non sia così drammatica..anzi..gilardino è forte ma non vorrei neanche lui..bene per barzagli..per quel che concerne le altre squadre bisogna far attenzione a tutte..non credo sia così facile tornare ad alti livelli.. [uhm]
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda rentonboy » lun giu 11, 2007 9:23 pm

Kazuba ha scritto:scusate ma credo che la partenza di trezeguet non sia così drammatica..anzi..gilardino è forte ma non vorrei neanche lui..bene per barzagli..per quel che concerne le altre squadre bisogna far attenzione a tutte..non credo sia così facile tornare ad alti livelli.. [uhm]

come non è cosi drammatica la partenza di trezeguet? io sono già con il lutto al braccio [cry+], per me il peggir danno che si poteva fare alla juve è proprio "cacciare" david, è impossibile oggi con i soldi che ha la juve trovare un sostituto all'altezza e con l'esperienza internazionale che aveva trezegol....
per una questione d'affetto avrei preferito che rinnovasse david più di buffon
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dav16 » lun giu 11, 2007 9:44 pm

rentonboy ha scritto:
Kazuba ha scritto:scusate ma credo che la partenza di trezeguet non sia così drammatica..anzi..gilardino è forte ma non vorrei neanche lui..bene per barzagli..per quel che concerne le altre squadre bisogna far attenzione a tutte..non credo sia così facile tornare ad alti livelli.. [uhm]

come non è cosi drammatica la partenza di trezeguet? io sono già con il lutto al braccio [cry+], per me il peggir danno che si poteva fare alla juve è proprio "cacciare" david, è impossibile oggi con i soldi che ha la juve trovare un sostituto all'altezza e con l'esperienza internazionale che aveva trezegol....
quoto
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » mar giu 12, 2007 7:38 pm

dav16 ha scritto:
rentonboy ha scritto:

quoto

dai ragazzi non scherziamo..trezeguet è un giocatore che deve essere servito..non si sbatte per aiutare la squadra in difficoltà..la sua partenza mi è dispiaciuta ma non la vedo così drammatica.. [boh] [boh]
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda rentonboy » mar giu 12, 2007 9:41 pm

Kazuba ha scritto:
dav16 ha scritto:
rentonboy ha scritto:

quoto

dai ragazzi non scherziamo..trezeguet è un giocatore che deve essere servito..non si sbatte per aiutare la squadra in difficoltà..la sua partenza mi è dispiaciuta ma non la vedo così drammatica.. [boh] [boh]

perché preoccuparsi? hai raggione, ora abbiamo iaquinta tuttofare......
speriamo che david ci ripensi...... [^]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 13, 2007 1:53 am

Kazuba ha scritto:dai ragazzi non scherziamo..trezeguet è un giocatore che deve essere servito..non si sbatte per aiutare la squadra in difficoltà..la sua partenza mi è dispiaciuta ma non la vedo così drammatica.. [boh] [boh]
QUOTONE!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » mer giu 13, 2007 9:49 am

Mr.TFM ha scritto:
Kazuba ha scritto:dai ragazzi non scherziamo..trezeguet è un giocatore che deve essere servito..non si sbatte per aiutare la squadra in difficoltà..la sua partenza mi è dispiaciuta ma non la vedo così drammatica.. [boh] [boh]
QUOTONE!

pure io sono d'accordo...però...

Curva Scirea ha scritto:..quando gioca segna sempre Trezeguet...

inoltre ricordo che sarà uno che non lotta..sarà uno scarpone..sbaglierà i movimenti..sarà egoista..tutto quello che volete...ma ha segnato 140 gol in 7 anni di juve..

in più sembra che quest'anno il mister voglia anche rivalutare il bomber tascabile Miccolino..
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rentonboy » mer giu 13, 2007 9:57 am

Rumez ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
QUOTONE!

pure io sono d'accordo...però...

Curva Scirea ha scritto:..quando gioca segna sempre Trezeguet...

inoltre ricordo che sarà uno che non lotta..sarà uno scarpone..sbaglierà i movimenti..sarà egoista..tutto quello che volete...ma ha segnato 140 gol in 7 anni di juve..

in più sembra che quest'anno il mister voglia anche rivalutare il bomber tascabile Miccolino..

QUOTONE.... [;)]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dav16 » mer giu 13, 2007 7:26 pm

Mr.TFM ha scritto:Gigi e daid non ci sperare nemmeno, non si muovono da torino neanche sotto minaccia... (trzeguet potrebbe anche andare, ma ci vorrebbe un rimpiazzo decente)
diciamo che il calciomercato non è il tuo punto forte..... [;)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà