I Prezzi delle nuove macchine sono qui di seguito elencati:
15", Intel Core2Duo 2.2 Ghz, 2Gb RAM, HDD 120Gb a 1.899€
15", Intel Core2Duo 2,4 Ghz, 2Gb RAM, HDD 160Gb a 2.399€
17", Intel Core2Duo 2,4 Ghz, 2Gb RAM, HDD 160Hb a 2.699€

dav16 ha scritto:vorrei segnalare un piccolo errore nell'articolo.
I Prezzi delle nuove macchine sono qui di seguito elencati:
15", Intel Core2Duo 2.2 Ghz, 2Gb RAM, HDD 120Gb a 1.899€
15", Intel Core2Duo 2,4 Ghz, 2Gb RAM, HDD 160Gb a 2.399€
17", Intel Core2Duo 2,4 Ghz, 2Gb RAM, HDD 160Hb a 2.699€

Xero ha scritto:EttoByte[:D]

guardate che non è una ricetta della clericiXero ha scritto:EttoByte

dav16 ha scritto:annnnnnn...ma non sei tu l'autore dell'articolo

No, sono, io, ma lui è il Responsabile dell'area News di MLI, pertanto può modificare tutte le news presenti e ripubblicarle in qualsiasi momento senza particolari permessi.dav16 ha scritto:annnnnnn...ma non sei tu l'autore dell'articoloThe King of GnG ha scritto:Spiritosoni
Comunque grazie della segnalazione, errore corretto.....

dav16 ha scritto:annnnnnn...ma non sei tu l'autore dell'articoloThe King of GnG ha scritto:Spiritosoni

non lo sapevoMr.TFM ha scritto:No, sono, io, ma lui è il Responsabile dell'area News di MLI, pertanto può modificare tutte le news presenti e ripubblicarle in qualsiasi momento senza particolari permessi.dav16 ha scritto:annnnnnn...ma non sei tu l'autore dell'articoloThe King of GnG ha scritto:Spiritosoni
Siccome io non c'ero, e comunque avrei dovuto attendere la sua ripubblicazione, ha provveduto lui stesso.

ehhhhh sta calmo!!The King of GnG ha scritto:Questa poi... se leggi sopra gli avatar degli utenti, noterai che tra quelli presenti sul forum ci sono anche "Responsabili", "Coordinatori" eccetera, oltre ai moderatori....
.io pensavo che chi scriveva l'articolo lo poteva anche modificare

dav16 ha scritto:io pensavo che chi scriveva l'articolo lo poteva anche modificare

ok,ma non sarebbe più veloce/semplice scegliere una persona che è quasi sempre presente nel forum (mr.tfm,the king,thomas ecc) e dare il compito per le news,articoli?Mr.TFM ha scritto:Per esempio io ho il permesso di ripubblicare gli articoli, ma non le news!

dav16 ha scritto:ok,ma non sarebbe più veloce/semplice scegliere una persona che è quasi sempre presente nel forum (mr.tfm,the king,thomas ecc) e dare il compito per le news,articoli?Mr.TFM ha scritto:Per esempio io ho il permesso di ripubblicare gli articoli, ma non le news!

Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising