I Prezzi delle nuove macchine sono qui di seguito elencati:
15", Intel Core2Duo 2.2 Ghz, 2Gb RAM, HDD 120Gb a 1.899€
15", Intel Core2Duo 2,4 Ghz, 2Gb RAM, HDD 160Gb a 2.399€
17", Intel Core2Duo 2,4 Ghz, 2Gb RAM, HDD 160Hb a 2.699€
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
dav16 ha scritto:vorrei segnalare un piccolo errore nell'articolo.
I Prezzi delle nuove macchine sono qui di seguito elencati:
15", Intel Core2Duo 2.2 Ghz, 2Gb RAM, HDD 120Gb a 1.899€
15", Intel Core2Duo 2,4 Ghz, 2Gb RAM, HDD 160Gb a 2.399€
17", Intel Core2Duo 2,4 Ghz, 2Gb RAM, HDD 160Hb a 2.699€
Xero ha scritto:EttoByte[:D]
guardate che non è una ricetta della clericiXero ha scritto:EttoByte
dav16 ha scritto:annnnnnn...ma non sei tu l'autore dell'articolo
No, sono, io, ma lui è il Responsabile dell'area News di MLI, pertanto può modificare tutte le news presenti e ripubblicarle in qualsiasi momento senza particolari permessi.dav16 ha scritto:annnnnnn...ma non sei tu l'autore dell'articoloThe King of GnG ha scritto:Spiritosoni
Comunque grazie della segnalazione, errore corretto.....
dav16 ha scritto:annnnnnn...ma non sei tu l'autore dell'articoloThe King of GnG ha scritto:Spiritosoni
non lo sapevoMr.TFM ha scritto:No, sono, io, ma lui è il Responsabile dell'area News di MLI, pertanto può modificare tutte le news presenti e ripubblicarle in qualsiasi momento senza particolari permessi.dav16 ha scritto:annnnnnn...ma non sei tu l'autore dell'articoloThe King of GnG ha scritto:Spiritosoni
Siccome io non c'ero, e comunque avrei dovuto attendere la sua ripubblicazione, ha provveduto lui stesso.
ehhhhh sta calmo!!The King of GnG ha scritto:Questa poi... se leggi sopra gli avatar degli utenti, noterai che tra quelli presenti sul forum ci sono anche "Responsabili", "Coordinatori" eccetera, oltre ai moderatori....
dav16 ha scritto:io pensavo che chi scriveva l'articolo lo poteva anche modificare
ok,ma non sarebbe più veloce/semplice scegliere una persona che è quasi sempre presente nel forum (mr.tfm,the king,thomas ecc) e dare il compito per le news,articoli?Mr.TFM ha scritto:Per esempio io ho il permesso di ripubblicare gli articoli, ma non le news!
dav16 ha scritto:ok,ma non sarebbe più veloce/semplice scegliere una persona che è quasi sempre presente nel forum (mr.tfm,the king,thomas ecc) e dare il compito per le news,articoli?Mr.TFM ha scritto:Per esempio io ho il permesso di ripubblicare gli articoli, ma non le news!
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising