![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
Mr.TFM ha scritto:Dimezzare non ci credo proprio....
Calare di un 200€ poco per volta entro Natale ci posso credere.
jordan air ha scritto:M staremo a vedere...!![]()
Magari a natale riesce a vendere qualcosina di più
jordan air ha scritto:Io invece penso che flop nn lo farà a natale.
Chiedendo un po' in giro, agli amici per esempio, anche loro preferiscono la Ps3.
Non penso che sia un piccola percentuale che la pensa come noi.
Semlicemente costa troppo per comprarla adesso ed è meglio passare all Xbox360 o al Wii.
jordan air ha scritto:Si. ho letto l'articolo, secondo me sony non ha solo esagerato con il prezzo,
ma anche sbagliato l' esordio della ps3, e per concludere non ha tunuto d' occhio il Nintendo Wii che essendo rivoluzionario è molto più apprezzato dai gamer.
tt qua insomma.
-DrAma- ha scritto:Il mio negozio ne vende circa una al giorno, nei WE anche due...non lo trovo un flop. La vittoria delle console nn si basa sui numeri di vendita appena uscita (che peraltro non vengono mai foniti in maniera obiettiva), ma alla lunga, vedi PS2, GBA e DS che nonostante l'età sono sempre al top.
jordan air ha scritto:produrranno ancora giochi per play station2
choco571 ha scritto:Rispondi a queste domande, se una è troppo prematura per potergli dare una risposta adatta:
1) Da quando è uscito il Wii hanno fatto più giochi per N64?
2) da quando uscì la PS2 fecero più giochi per PSX/PS1?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising