Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ps3 forever

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Messaggioda choco571 » mar mag 29, 2007 4:26 pm

Così in 10 anni aggiungerà il fatto che ha un hardware vecchio al resto (cosa che già si può prevedere per il prossimo anno...)! [rotfl]
choco571
Senior Member
Senior Member

Messaggioda jordan air » mar mag 29, 2007 5:03 pm

Un mio amico mia ha detto "non so se è vero" che entro natale il prezzo si dovrebbe dimezzare.

voci [boh].

voi che dite? fosse veramente così io l'acquisterei.
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 29, 2007 5:15 pm

Dimezzare non ci credo proprio....
Calare di un 200€ poco per volta entro Natale ci posso credere.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » mar mag 29, 2007 5:19 pm

è be 200 € non sono pochi!
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar mag 29, 2007 5:20 pm

Mr.TFM ha scritto:Dimezzare non ci credo proprio....
Calare di un 200€ poco per volta entro Natale ci posso credere.

Si, Sony calerà le brache, e il prezzo di 100 dollari di sicuro. Anche se gli analisti dicono che dovrebbe esserci appunto un taglio di 200 dollari se si vuole riprendere. Peccato che già così l'emorragia di capitali persi è enorme, figurarsi con un taglio tanto sostanzioso: il momento in cui Sony comincerà a guadagnare da PS3 e a non venderla in perdita si allontana ancora di più nel tempo.

Altro bel segnale, devo dire....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SteelBolter » mer mag 30, 2007 1:16 am

L'unico modo per rientrare piano piano è tagliare un po' i prezzi...
Solamente che se taglia i prezzi ci perde ancora di più e magari rientra con la PS4...

Comuqneu per rientrare un po' ha tolto l'emulazione via hardware dei vecchi giochi, sostituendola con una emulazione via software...
Facendo così però si è peso circa il 50/60% della retrocompatibilità con i vecchi giochi...

Questo è successo per le console prodotte per l'europa e dal lancio europeo anche per tutte quelle prodotte dopo...
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
SteelBolter
Silver Member
Silver Member

Messaggioda The King of GnG » mer mag 30, 2007 1:13 pm

Vecchia storia.....Le novità sono persino peggiori.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » mer mag 30, 2007 4:46 pm

M staremo a vedere...! [uhm]

Magari a natale riesce a vendere qualcosina di più
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio mag 31, 2007 11:14 pm

jordan air ha scritto:M staremo a vedere...! [uhm]

Magari a natale riesce a vendere qualcosina di più

Magari a natale fa flop, come natale scorso, credo....

Console war, PlayStation 3 sempre più a fondo

Allora, ce lo facciamo il funerale alla FloPS3? Ma dai, è indegno, vendere meno anche del Game Boy Advance che ha 10.000 anni sul groppone......

Questo è un disastro, altro che vendite scarse, la barracca di Sony sta proprio crollando.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » gio mag 31, 2007 11:23 pm

Io invece penso che flop nn lo farà a natale.

Chiedendo un po' in giro, agli amici per esempio, anche loro preferiscono la Ps3.

Non penso che sia un piccola percentuale che la pensa come noi.

Semlicemente costa troppo per comprarla adesso ed è meglio passare all Xbox360 o al Wii.
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven giu 01, 2007 12:01 am

jordan air ha scritto:Io invece penso che flop nn lo farà a natale.

Chiedendo un po' in giro, agli amici per esempio, anche loro preferiscono la Ps3.

Non penso che sia un piccola percentuale che la pensa come noi.

Semlicemente costa troppo per comprarla adesso ed è meglio passare all Xbox360 o al Wii.

Chiacchiere, per adesso è soltanto un flop [rolleyes]

Anzi peggio, hype.....soltanto fuffa. Ma ti rendi conto dell'enormità del fiasco? Vendere meno del gameboy advance.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » ven giu 01, 2007 4:19 pm

Si. ho letto l'articolo, secondo me sony non ha solo esagerato con il prezzo,
ma anche sbagliato l' esordio della ps3, e per concludere non ha tunuto d' occhio il Nintendo Wii che essendo rivoluzionario è molto più apprezzato dai gamer.

tt qua insomma.
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven giu 01, 2007 4:59 pm

jordan air ha scritto:Si. ho letto l'articolo, secondo me sony non ha solo esagerato con il prezzo,
ma anche sbagliato l' esordio della ps3, e per concludere non ha tunuto d' occhio il Nintendo Wii che essendo rivoluzionario è molto più apprezzato dai gamer.

tt qua insomma.

La Sony ha fallito il colpo e ha fatto diventare quello che una volta era un marchio rinomato tra i videogiocatori in poco meno che robaccia troppo costosa e senza molta sostanza, tutto qua insomma [rolleyes]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » sab giu 02, 2007 12:04 am

Il mio negozio ne vende circa una al giorno, nei WE anche due...non lo trovo un flop. La vittoria delle console nn si basa sui numeri di vendita appena uscita (che peraltro non vengono mai foniti in maniera obiettiva), ma alla lunga, vedi PS2, GBA e DS che nonostante l'età sono sempre al top.
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda The King of GnG » sab giu 02, 2007 12:57 am

-DrAma- ha scritto:Il mio negozio ne vende circa una al giorno, nei WE anche due...non lo trovo un flop. La vittoria delle console nn si basa sui numeri di vendita appena uscita (che peraltro non vengono mai foniti in maniera obiettiva), ma alla lunga, vedi PS2, GBA e DS che nonostante l'età sono sempre al top.

Esatto, alla lunga... e alla lunga le console falliscono, vedi 3DO, Dreamcast eccetera. Le attese, le aspettative per PS3 erano enormi, e sono state TUTTE disattese.

Ergo, stando così la situazione, alla lunga PS3 può solo sperare - disperatamente - di riuscire a piazzarsi terza o seconda nella guerra delle console di nuova generazione, e scordarsi per benino le vendite stratosferiche della PS2.

Sony si specializzi sui rootkit, che quelli gli vengono decisamente meglio....
Ultima modifica di The King of GnG il sab giu 02, 2007 12:59 am, modificato 1 volta in totale.
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » sab giu 02, 2007 12:57 am

si be per la ps2 finche la ps3 nn si affermerà un po' di più, produrranno ancora giochi per play station2
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda choco571 » sab giu 02, 2007 12:51 pm

jordan air ha scritto:produrranno ancora giochi per play station2

non credo perché già è stata una fatica fino ad ora mantenere quella grafica pessima facendo fare sforzi immani ai produttori per ottimizzarli poi per XBox360 e PC anche se i riultati non erano mai eccessivamente migliorati...

Se non vuoi credermi vedi GTA4, DMC4 ecc...se noti i loghi noterai che usciranno per PS3, XBOX360 e PC (e alcuni per Wii)

Infatti Test Drive Unlimited ha messo una grafica tipo quella della PSP nella PS2, quindi la PS2 è storia ormai, se usciranno altri giochi sarà per quest'anno perché erano in produzione da tempo...
choco571
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » sab giu 02, 2007 4:26 pm

Uhm non saprei, la PS2 vende ancora tanto. E visto che già Sony ha perso 2 MILIARDI DI DOLLARI (figuratevi anche solo la cifra, e poi vediamo se avete ancora il coraggio di dire che PS3 non è un fallimento [rolleyes] ), un po' di cassa di certo schifo non gli fa.

Grafica a parte, svilupperanno ancora per PS2, statene certi. Anche se ovviamente i titoli di punta si traghetteranno tutti sulle nuove macchine e sull'inossidabile PC. Per dire, all'inizio di quest'anno è uscito Last Hope, sparatutto a scorrimento per Dreamcast e Neo-Geo. Due console che non sono proprio state dei successoni nella storia del settore, eppure continuano a svilupparci giochi.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda choco571 » sab giu 02, 2007 8:56 pm

Rispondi a queste domande:

1) Da quando è uscito il Wii hanno fatto più giochi per N64?
2) da quando uscì la PS2 fecero più giochi per PSX/PS1?
choco571
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » sab giu 02, 2007 9:08 pm

choco571 ha scritto:Rispondi a queste domande, se una è troppo prematura per potergli dare una risposta adatta:

1) Da quando è uscito il Wii hanno fatto più giochi per N64?
2) da quando uscì la PS2 fecero più giochi per PSX/PS1?

1) Il N64 è una console vecchia come il cucco, la penultima macchina Nintendo è il Gamecube. Non so se sai di cosa parli, a questo punto [rolleyes]. E comunque ti rispondo lo stesso: il N64, assieme al NES, al Super NES e al GameCube, vive DENTRO il Wii. La nuova console Nintendo è retrocompatibile con il Gamecube, e fa girare sotto emulazione i titoli delle precedenti console Nintendo acquistabili sul virtual store on-line. Che ha finora venduto un qualcosa come 5 milioni di giochi. Che sono puro guadagno per Nintendo, a parte il Wii, perché non impongono costi aggiuntivi né di sviluppo. E di giochi per Gamecube ancora escono, a quanto io sappia.

2) Si, ovviamente. Dai una scorsa alla lista, e considera che la PS2 è uscita nel 2000.
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames