consigli??
Thierry1989 ha scritto:mi dice di inserire l'ultimo volume di dati... inserisco il secondo??
Thierry1989 ha scritto:nuiente... se metto il secondo cd mi dice sempre "cannot assign a drive letter to a partition from the backup archive"...
consigli??
Thierry1989 ha scritto:nuiente... se metto il secondo cd mi dice sempre "cannot assign a drive letter to a partition from the backup archive"...
consigli??
Thierry1989 ha scritto:si ho provato tutte le lettere...
Thierry1989 ha scritto:sembra che recupery. poi quando finisce vado a cercare la cartella del drive ed è vuota... perché??
Thierry1989 ha scritto:nada... la cartella che recuopera è sempre vuota...
Thierry1989 ha scritto:C'è QUESTO PROBLEMA PERò:
NN MI FA COPIARE UNO DEI 2 FILE SUL PC.
Thierry1989 ha scritto:grazie tante sei statoi gentilissimo...
io ho 2 hard disk:
- uno in cui come ter ho windowsXp e i programmi(da 160GB)
- l'altro con i dati (da 200GB)
volevo chiederti questo:
se io salvo sul secondo HardDisk l'immagine del primo disco in un file (.tib ovviamente), come posso recuperarla e rimontarla sul primo HardDisk??
è necessario che ristalli un windows anche vecchio sul dico C (quello con i programmi) e poi copiare l'immagine dopo aver installato Acronis o posso farlo senza installare proprio windows?? ho sentito della creazione del Cd di boot.. ma serve?? come si fa?? e come si usa??
Thierry1989 ha scritto:grazie...
non hop chiare alcune cose.
supponendo che windows non funzioni più, se avvio col cd Bootable Rescue Media (così lo chiama la mia versione in inglese), poi posso andare a recuperare l'immagine dal secondo Hard disk non rovinato??
tutto ciò funziona anche se windows è andato del tutto?? per esempio una volta accadde che un virus riuscì a cancellarmi tutti i file di sistema...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising