![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
sleeping ha scritto:Quale tipo di contratto hai? Se hai una 2 mega la velocità è buona...
sleeping ha scritto:Forse hai inserito una password troppo breve...
Inserisci una lunga almeno 8 caratteri, anche perché se è troppo corta è anche poco sicura...
Robynica ha scritto:Solo che provando a disconnettere il pc e a riconnetterlo...non mi chiede la password! Si connette automaticamente! Non è strano? Non dovrebbe chiedermi la password?
Robynica ha scritto:Ragazzi ho risoltoooooooooooo!!!!![]()
![]()
Ho cliccato su save e reboot, per pochi istanti il pc fisso si è disconnesso e ovviamente anche il portatile! Adesso nel portatile ho bisogno di mettere la password prima di riuscire a connettermi! Grazie a tutti! Siete bravissimi, gentilissimi e preparatissimi!!!!
Jim.x ha scritto: inserisci la password che vuoi in "PSK String" e clicca su "Apply". Conferma nelle schermate seguenti (se ci sono). Il router dovrebbe aggiornarsi (te ne accorgi perché cade la connessione per qualche secondo poi si ripristina)
Robynica ha scritto:Ciao ragazzi..rieccomi qui...sembrava troppo bello per essere vero! Ho acceso il pc...il fisso si connette tranquillamente mentre il portatile non mi rileva la wireless dice Hp wireless disabilitato...non capisco, fino a ieri sera andava tutto bene, ho disconnesso il pc, l'ho riacceso...e adesso che succede? Help!!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising