Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

09 F9 11 02 9D 74 E3 5B D8 41 56 C5 63 56 88 C0

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda The King of GnG » gio mag 03, 2007 6:06 pm

Robby78 ha scritto:
thomas ha scritto:se qualche milione parla invece che leggere e basta, non significa che questa sia democrazia

caspita, se lo è!
il punto secondo me è il compromesso: se si tira solo da una parte (RIAA - SIAE & compagnia bella), il compromesso non può che essere svantaggioso per chi sta dall'altra (noi); se invece c'è un confronto (anche se iniquo), il compromesso risulta più accettabile da entrambe le parti togliendo l'alibi ai veri "rompipalle".
Oltretutto vietare la citazione di un numero... boh mi pare proprio strampalata come idea.

No, non è strampalata come idea. La EFF ha postato un interessante approfondimento legale a riguardo: il succo è che, essendo questa cifra parte di una tecnologia di circonvenzione della protezione AACS, è di per se stessa vittima del DMCA americano.

E comunque DVD Jon tempo fa parlava di giusto equilibrio, ecco, questo è appunto quello che manca: lasciando da parte il discorso di thomas (perché son cose già dette e stradette), Vista, Palladium, AACS, sono tutti segni abbastanza evidenti del fatto che tale equilibrio è ora spostato verso le lobby dell'industria, che si sentono in diritti di fare un po' quel che catzo vogliono con gli utenti.

Finché tale equilibrio non verrà....riequilibrato, i pesterò merde tutto tempo, perché per 1.000 che non colgono l'interesse della questione, 2 o 3 lo fanno e tanto mi basta.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gialloporpora » gio mag 03, 2007 8:30 pm

Toh, se volete c'è anche la canzoncina:
http://www.youtube.com/watch?v=L9HaNbsIfp0
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » gio mag 03, 2007 9:11 pm

Se un grande gruppo di persone fa una cosa illegale questa diventa giusta...
io ho un'altro concetto di democrazia...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » gio mag 03, 2007 9:27 pm

bhè ma ci sarebbe da disquisire anche su quello che è realmente l'illegalità ... a mio avviso in questo caso è una giusta reazione contro innumerevoli soprusi dettati dall'alto .... secondo questa mentalità anche ribellarsi adun dittatore è illegale [;)]

concordo con King... io uello che compro lo uso come/quando/dove/perché mi pare
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 03, 2007 9:44 pm

Ok, allora facciamo na roba.
Questo è un codice che serve per sbloccare la protezione di copia dei dischi hd-dvd e serve per creare copie di sicurezza dei suddetti.

Come, dove e perché non ci interessa.
Chi vorrà usarlo saprà come interessarsi della cosa e saprà dove andare a cercare.

Non qui.

Lo scopo del topic era segnalare e diffondere questa serie di numeri. Punto.

Il resto direi che è inutile.
Si è deciso di non cancellare la discussione.
Diamoci un taglio, ok? [;)]

Solo una cosa, magari la prossima volta, cerchiamo di farlo con più furbizia e senza sollevare tutto sto polverone.
Bastava postarlo in firma, o in sezione prove, o dove cavolo si voleva enessuno se ne sarebbe accorto.

Graaaaaaaaaaazie! [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio mag 03, 2007 11:20 pm

Mah, veramente il mio intento era aprire la discussione, non certo mettermi a diffondere roba illegale.....

E comunque non mi pare che vi siate resi conto in pieno di quello che sta succedendo in questi giorni. Anzi, che proprio non ve ne frega niente. Bah, vedremo [rolleyes]

La mia l'ho detta, mò me ne torno a giochicchiare a Resident Evil 2 veh......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven mag 04, 2007 1:06 am

http://www.wired.com/entertainment/holl ... wn_protest

No, francamente una cosa del genere non è più possibile definirla come la definisci tu Teo, con tutta la buona volontà di questo mondo proprio non è possibile. A meno di fare gli struzzi, allora si, le regole sono importanti, basilari e qui non si parla di materiale illegale e bla bla bla.....

P.S.I link su google sono arrivati a quasi 900.000.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » ven mag 04, 2007 10:13 am

Xerex ha scritto:Se un grande gruppo di persone fa una cosa illegale questa diventa giusta...
io ho un'altro concetto di democrazia...

più precisamente: se la maggioranza delle persone (o di chi le rappresenta)decide che una cosa debba essere legalizzata, questa lo diventa (o almeno dovrebbe). Fin ora si è sempre andato avanti con i rappresentanti, ora internet permette al singolo di esprimersi; non è positivo ciò?

PS: risultati in google attuali 1.130.000
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica