![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
Ices_Eyes ha scritto:Curiosità: quali sono le cose che in XP puoi fare e in Vista no?
_Marco_ ha scritto:Ad esempio, non so se con Windows Vista puoi tirarti giù dei brani musicali dai vari circuiti P2P, visto che è una cosa illegale e Vista lo permetterebbe.Ices_Eyes ha scritto:Curiosità: quali sono le cose che in XP puoi fare e in Vista no?
Altro non so dirti.
_Marco_ ha scritto:
Da quello che ho visto, certi antivirus free non funzionano. Nel senso che proprio non partono.
_Marco_ ha scritto:Poi, se questa è stata una disattenzione da parte di chi l'ha comprato, questo non lo so. Ad esempio, non so se con Windows Vista puoi tirarti giù dei brani musicali dai vari circuiti P2P, visto che è una cosa illegale e Vista lo permetterebbe.
Altro non so dirti.
Se posso dico io.Ices_Eyes ha scritto:_Marco_ ha scritto:Poi, se questa è stata una disattenzione da parte di chi l'ha comprato, questo non lo so. Ad esempio, non so se con Windows Vista puoi tirarti giù dei brani musicali dai vari circuiti P2P, visto che è una cosa illegale e Vista lo permetterebbe.
Altro non so dirti.
Su questa pessima leggenda invece meglio che non dica niente...
Mr.TFM ha scritto:Se posso dico io.Ices_Eyes ha scritto:_Marco_ ha scritto:Poi, se questa è stata una disattenzione da parte di chi l'ha comprato, questo non lo so. Ad esempio, non so se con Windows Vista puoi tirarti giù dei brani musicali dai vari circuiti P2P, visto che è una cosa illegale e Vista lo permetterebbe.
Altro non so dirti.
Siccome tirare giù la musica dal p2p è illegale sarebbe anche giusto che vista bloccasse, ad ogni modo, vista non blocca.
Mi sa marco che sei un tantino malinformato....
Ecco, appunto....The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Se posso dico io.Ices_Eyes ha scritto:_Marco_ ha scritto:Poi, se questa è stata una disattenzione da parte di chi l'ha comprato, questo non lo so. Ad esempio, non so se con Windows Vista puoi tirarti giù dei brani musicali dai vari circuiti P2P, visto che è una cosa illegale e Vista lo permetterebbe.
Altro non so dirti.
Siccome tirare giù la musica dal p2p è illegale sarebbe anche giusto che vista bloccasse, ad ogni modo, vista non blocca.
Mi sa marco che sei un tantino malinformato....
Si, ti assicuro che avessi la pulce all'orecchio per una cosa del genere avrei già fatto ferro e fuoco ai 4 venti.....
Robby78 ha scritto:..ed io continuo a trovarmi bene!
The King of GnG ha scritto:Robby78 ha scritto:..ed io continuo a trovarmi bene!
Anche io mi sono trovato bene con ME. Il problema è che sVista è un ME drogato e steroidizzato per far piacere all'industria dei contenuti. Ergo una cacca totale......
Robby78 ha scritto:premesso che a mio avviso è improponibile il paragone con ME (quello si che fu una cacca!), devo riconoscere che un po' + instabile di XP, lo è...
The King of GnG ha scritto:Credo che tutti quelli che dicono che Vista è più stabile di XP probabilmente non ci hanno installato sopra tutta la stessa roba che avevano su XP.
The King of GnG ha scritto:E' da stupidi fare un confronto a sistema pienamente operativo (cioè con tutte le utility, programmi di sicurezza e protezione installati) e uno su cui si è appena fatta la migrazione e giungere a conclusioni sbagliate.
The King of GnG ha scritto:Io, sulla distanza ho giovato in una maniera incredibile il passaggio da ME a XP, installandoci sopra tutto l'installabile e pur tuttavia conoscendo una stabilità e una usabilità prima di allora solo sognata.
The King of GnG ha scritto:non sono un utonto come vorrebbe Guglielo Cancelli e la sua masnada di coder al soldo di hollywood e dei soliti noti....
ingmotty ha scritto:E' stato divertente.
crazy.cat ha scritto:ingmotty ha scritto:E' stato divertente.
Stai ancora aspettando la schermata iniziale?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising