sguarino ha scritto:Grazie per la vostra partecipazione. Sono riuscito a fare il collegamento. Infatti la soluzione era quella proposta da Ices_eyes e da liverani_99. Va configurato a mano il protocollo internet TCP/IP (e non in modo automatico) con i parametri giusti l'indirizzo IP, il server DNS e Subnet mask.
bricioapo ha scritto:ice eyes io ho un ROUTER però in modalità privata non riuscivo in nessun modo a collegarmi.
E' quindi possibile che chi ha un ROUTER debba per forza collegarsi con rete pubblica?
liverani_99 ha scritto:Bene! Spero che ora funzioni tutto a dovere!Ciao!
vai sulle impostazioni della tua connessione facendo clic col sx sopra la connessione che utilizzi e la cui icona si trova in pannello di controllonunor ha scritto:grazie per aver risposto . non so come si cambia il nds e non saprei quale numero mettere
Il 320T è sicuramente compatibile con vista, perché io ce l'ho e posso garantire che funziona. Il tuo router che indirizzo IP ha? Se è del tipo 192.168.1.1, devi configurare vista, fissando tu il tuo indirizzo IP, che dovrà essere del tipo 192.168.1.101, o simili. Poi ti conviene andare in Centro di connessioni rete e condivisione e settare la tua connessione come pubblica! Io ci sono arrivato dopo vari tentativi e ti devo dire che mi ha funzionato alla grande!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising